Introduzione

È solo una guida prerequisita.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il connettore del jack cuffie dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il connettore del jack cuffie dal suo zoccolo sulla scheda logica.

  2. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore dell'altoparlante sinistro e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore dell'altoparlante destro e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore dell'altoparlante sinistro e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

    • Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore dell'altoparlante destro e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

    • Accertati di far leva sul connettore del cavo e non sul suo zoccolo sulla scheda logica. Far leva sullo zoccolo può portare al suo distacco dalla scheda logica.

  3. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sbloccare la linguetta di fissaggio sullo zoccolo ZIF del cavo a nastro del microfono. Accertati di far leva sulla linguetta di bloccaggio incernierata e non sullo zoccolo.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sbloccare la linguetta di fissaggio sullo zoccolo ZIF del cavo a nastro del microfono.

    • Accertati di far leva sulla linguetta di bloccaggio incernierata e non sullo zoccolo.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per tirare fuori dalla sua sede il cavo a nastro della tastiera.

  4. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo a nastro del trackpad e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo a nastro del trackpad e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

  5. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  6. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e staccare dal suo zoccolo il connettore della retroilluminazione della tastiera.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e staccare dal suo zoccolo il connettore della retroilluminazione della tastiera.

  7. Usa la punta di uno spudger oppure un'unghia per far scattare la linguetta di bloccaggio sullo zoccolo ZIF del cavo piatto del microfono.
    • Usa la punta di uno spudger oppure un'unghia per far scattare la linguetta di bloccaggio sullo zoccolo ZIF del cavo piatto del microfono.

    • Poni attenzione a far leva sulla linguetta di bloccaggio incernierata e non sullo zoccolo stesso.

    • Estrai dal suo zoccolo il cavo a nastro del microfono.

  8. Usa la punta di uno spudger per alzare il blocco del cavo dati del display e ruotano verso il lato alimentazione DC del computer. Tira fuori dal suo zoccolo sulla scheda logica il cavo dati del display.
    • Usa la punta di uno spudger per alzare il blocco del cavo dati del display e ruotano verso il lato alimentazione DC del computer.

    • Tira fuori dal suo zoccolo sulla scheda logica il cavo dati del display.

    • Non provare a sollevare il cavo dati del display perché il suo zoccolo è molto fragile. Tira il cavo parallelamente alla superficie della scheda logica.

  9. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare con cautela il coprivite in gomma sulla testa rialzata della vite vicino al connettore MagSafe2.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare con cautela il coprivite in gomma sulla testa rialzata della vite vicino al connettore MagSafe2.

  10. Rimuovi le seguenti sei viti che fissano la scheda logica al case superiore:
    • Rimuovi le seguenti sei viti che fissano la scheda logica al case superiore:

    • Una vite Torx T5 da 2,6 mm

    • Due viti Torx T5 da 5,8 mm

    • Una vite Torx T5 da 3,8 mm

    • Una vite Torx T5 da 5,2 mm con testa rialzata

    • Una vite Torx T5 da 3,5 mm

  11. Sollevandola dal lato più vicino alla batteria, ruota la scheda logica verso la parte superiore del MacBook Pro. Usando l'estremità piatta di uno spudger, spingi delicatamente il connettore MagSafe2 fuori dal suo zoccolo nella parte inferiore della scheda logica. Quando rimonti la scheda logica, controlla i cavi nelle posizioni indicate per assicurati che non finiscano pizzicati sotto la scheda logica.
    • Sollevandola dal lato più vicino alla batteria, ruota la scheda logica verso la parte superiore del MacBook Pro.

    • Usando l'estremità piatta di uno spudger, spingi delicatamente il connettore MagSafe2 fuori dal suo zoccolo nella parte inferiore della scheda logica.

    • Quando rimonti la scheda logica, controlla i cavi nelle posizioni indicate per assicurati che non finiscano pizzicati sotto la scheda logica.

    • In senso orario dall'alto: tastiera, trackpad, batteria, altoparlante destro, retroilluminazione tastiera, display, microfono, jack cuffie, altoparlante sinistro.

  12. Rimuovi il gruppo scheda logica dal MacBook Pro.
    • Rimuovi il gruppo scheda logica dal MacBook Pro.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

88%

Inizia a tradurre ›

Brett Hartt

Membro da: 12/04/2010

113.035 Reputazione

143 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.305 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 692