Introduzione

Prerequisito per rimuovere il pannello anteriore. Specifico per l'iPad 4, richiede anche di spostare il pannello LCD.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Svita le quattro viti a croce Phillips #00 da 2 mm che fissano il pannello LCD alla cornice in alluminio. La vite in basso a sinistra è coperta dal cavo a nastro del tasto Home. Sposta attentamente il cavo a nastro del tasto Home per svitare questa vite.
    • Svita le quattro viti a croce Phillips #00 da 2 mm che fissano il pannello LCD alla cornice in alluminio.

    • La vite in basso a sinistra è coperta dal cavo a nastro del tasto Home. Sposta attentamente il cavo a nastro del tasto Home per svitare questa vite.

  2. Usando uno strumento di apertura in plastica o uno spudger, solleva il bordo destro del pannello LCD dall'iPad. Ruota il pannello LCD attorno al suo bordo sinistro ed appoggialo sopra il vetro anteriore. Stai attento mentre muovi il pannello LCD. Il cavo a nastro è delicato e potrebbe rompersi se si piega troppo.
    • Usando uno strumento di apertura in plastica o uno spudger, solleva il bordo destro del pannello LCD dall'iPad.

    • Ruota il pannello LCD attorno al suo bordo sinistro ed appoggialo sopra il vetro anteriore.

    • Stai attento mentre muovi il pannello LCD. Il cavo a nastro è delicato e potrebbe rompersi se si piega troppo.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 79