Introduzione

Guida solo prerequisita per staccare il gruppo pannello anteriore.

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

  2. Con l'apertura del display del 6s, si staccherà una sottile striscia di adesivo attorno al perimetro dello schermo. Se preferisci sostituire l'adesivo, tieni pronte delle nuove strisce adesive prima di continuare. È possibile completare la riparazione senza sostituire l'adesivo e probabilmente non noterai alcuna differenza nella funzionalità.
    • Con l'apertura del display del 6s, si staccherà una sottile striscia di adesivo attorno al perimetro dello schermo. Se preferisci sostituire l'adesivo, tieni pronte delle nuove strisce adesive prima di continuare. È possibile completare la riparazione senza sostituire l'adesivo e probabilmente non noterai alcuna differenza nella funzionalità.

    • Assicurati che la ventosa non si sovrapponga al pulsante home.

  3. Tira la ventosa con una pressione forte e costante per creare una piccola fessura tra il pannello anteriore e il case posteriore. Prenditi tutto il tempo necessario e applica una forza decisa e costante. Il gruppo display è molto più forzato di quanto accada per la maggior parte dei dispositivi ed è tenuto in posizione con l'adesivo.

    • Prenditi tutto il tempo necessario e applica una forza decisa e costante. Il gruppo display è molto più forzato di quanto accada per la maggior parte dei dispositivi ed è tenuto in posizione con l'adesivo.

  4. C'è un intaglio nella parte inferiore del display, appena sopra il jack cuffie. Questo è il posto più sicuro da dove cominciare a far leva per aprire il telefono. Inserisci la punta piatta di uno spudger nella fessura tra lo schermo e il case posteriore, direttamente al di sopra del jack cuffie.
    • C'è un intaglio nella parte inferiore del display, appena sopra il jack cuffie. Questo è il posto più sicuro da dove cominciare a far leva per aprire il telefono.

    • Inserisci la punta piatta di uno spudger nella fessura tra lo schermo e il case posteriore, direttamente al di sopra del jack cuffie.

  5. Fai ruotare lo spudger per allargare l'apertura tra lo schermo e il case posteriore. Fai ruotare lo spudger per allargare l'apertura tra lo schermo e il case posteriore.
    • Fai ruotare lo spudger per allargare l'apertura tra lo schermo e il case posteriore.

  6. Inserisci la punta piatta di uno spudger nel lato sinistro del telefono, tra il gruppo display e il case posteriore. Fai scorrere lo spudger lungo il lato del telefono per separare l'adesivo e liberare le clip di fissaggio.
    • Inserisci la punta piatta di uno spudger nel lato sinistro del telefono, tra il gruppo display e il case posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger lungo il lato del telefono per separare l'adesivo e liberare le clip di fissaggio.

  7. Rimuovi lo spudger e reinseriscilo dal lato inferiore, dove hai iniziato ad aprire il telefono. Fai scorrere lo spudger verso destra, lungo il lato inferiore del telefono.
    • Rimuovi lo spudger e reinseriscilo dal lato inferiore, dove hai iniziato ad aprire il telefono.

    • Fai scorrere lo spudger verso destra, lungo il lato inferiore del telefono.

  8. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  9. Fai scorrere lo spudger anche lungo il lato destro per continuare a separare l'adesivo e liberare dall'iPhone le clip del display. Fai scorrere lo spudger anche lungo il lato destro per continuare a separare l'adesivo e liberare dall'iPhone le clip del display.
    • Fai scorrere lo spudger anche lungo il lato destro per continuare a separare l'adesivo e liberare dall'iPhone le clip del display.

  10. Usa la ventosa per aprire il display, rompendo i resti dell'adesivo. Non creare un angolo superiore a 90°, perché il display è ancora connesso alla parte superiore da tre cavi che potrebbero rompersi se vengono sforzati.
    • Usa la ventosa per aprire il display, rompendo i resti dell'adesivo.

    • Non creare un angolo superiore a 90°, perché il display è ancora connesso alla parte superiore da tre cavi che potrebbero rompersi se vengono sforzati.

  12. Afferra con delicatezza il gruppo display e sollevalo verso l'alto per aprire il telefono, usando le clip nella parte alta del pannello anteriore come una cerniera. Apri il display a un angolo di circa 90° e appoggialo contro qualche cosa per tenerlo sollevato mentre tu lavori sul telefono. Usa anche un elastico per tenere il display in una posizione sicura mentre lavori. In questo modo eviterai di forzare i cavi del display.

    • Usa anche un elastico per tenere il display in una posizione sicura mentre lavori. In questo modo eviterai di forzare i cavi del display.

  13. Rimuovi le due viti Phillips che fissano la staffa del connettore della batteria:
    • Rimuovi le due viti Phillips che fissano la staffa del connettore della batteria:

    • Una vite da 2,9 mm

    • Una vite da 2,2 mm

  14. Rimuovi la staffa del connettore della batteria dall'iPhone. Rimuovi la staffa del connettore della batteria dall'iPhone.
    • Rimuovi la staffa del connettore della batteria dall'iPhone.

  15. Usa la punta di uno spudger per disconnettere la spina della batteria facendo leva direttamente dalla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per disconnettere la spina della batteria facendo leva direttamente dalla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per disconnettere la spina della batteria facendo leva direttamente dalla scheda logica.
    • Usa la punta di uno spudger per disconnettere la spina della batteria facendo leva direttamente dalla scheda logica.

  16. Spingi il connettore della batteria lontano dalla scheda logica finché rimane ben separato dal suo zoccolino per evitare il rischio di connessione accidentale alla batteria mentre lavori. Spingi il connettore della batteria lontano dalla scheda logica finché rimane ben separato dal suo zoccolino per evitare il rischio di connessione accidentale alla batteria mentre lavori.
    • Spingi il connettore della batteria lontano dalla scheda logica finché rimane ben separato dal suo zoccolino per evitare il rischio di connessione accidentale alla batteria mentre lavori.

  17. Rimuovi le seguenti quattro viti a croce Phillips che fissano la staffa del cavo del display:
    • Rimuovi le seguenti quattro viti a croce Phillips che fissano la staffa del cavo del display:

    • Tre viti da 1,2 mm

    • Una vite da 2,8 mm

    • Rimuovi la staffa del cavo del display.

  19. Usa uno spudger oppure un'unghia pulita per disconnettere il cavo flessibile della fotocamera anteriore facendo leva verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda logica. Usa uno spudger oppure un'unghia pulita per disconnettere il cavo flessibile della fotocamera anteriore facendo leva verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Usa uno spudger oppure un'unghia pulita per disconnettere il cavo flessibile della fotocamera anteriore facendo leva verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda logica.

  20. Scollega il cavo del digitizer facendo leva verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda logica. Quando devi riattaccare il cavo del digitizer, non premere nel centro del connettore. Premi da un lato e poi dall'altro. Premendo nel centro del connettore si può piegare questo elemento e causare danni al digitizer.
    • Scollega il cavo del digitizer facendo leva verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda logica.

    • Quando devi riattaccare il cavo del digitizer, non premere nel centro del connettore. Premi da un lato e poi dall'altro. Premendo nel centro del connettore si può piegare questo elemento e causare danni al digitizer.

  21. Accertati che la batteria sia scollegata prima di disconnettere o riconnettere il cavo in questo passo. Scollega il cavo dati del display facendo leva verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Accertati che la batteria sia scollegata prima di disconnettere o riconnettere il cavo in questo passo.

    • Scollega il cavo dati del display facendo leva verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda logica.

  22. Rimuovi il gruppo display.
Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Evan Noronha

Membro da: 05/02/2015

166.565 Reputazione

177 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

101 Membri

8.734 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 3

Tutti i Tempi: 4,048