Introduzione

Guida prerequisita interna.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Svita le viti seguenti che fissano la staffa del cavo del connettore dock alla scheda madre: Una vite a croce Phillips da 1,5 mm
    • Svita le viti seguenti che fissano la staffa del cavo del connettore dock alla scheda madre:

    • Una vite a croce Phillips da 1,5 mm

    • Una vite a croce Phillips da 1,2 mm

    • Rimuovi la staffa del cavo del connettore dock.

  2. Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per sollevare il cavo del dock dalla sua presa sulla scheda logica.
    • Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per sollevare il cavo del dock dalla sua presa sulla scheda logica.

  3. Stacca il cavo del connettore dock dall'adesivo che lo fissa alla scheda logica e al lato dell'involucro dell'altoparlante.
    • Stacca il cavo del connettore dock dall'adesivo che lo fissa alla scheda logica e al lato dell'involucro dell'altoparlante.

  4. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  5. Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per sollevare il cavo dell'antenna cellulare dalla sua presa sulla scheda logica. Togli il cavo dell'antenna cellulare da sotto le clip metalliche fissate alla scheda madre.
    • Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per sollevare il cavo dell'antenna cellulare dalla sua presa sulla scheda logica.

    • Togli il cavo dell'antenna cellulare da sotto le clip metalliche fissate alla scheda madre.

  6. Svita le due viti a croce Phillips da 2,4 mm che fissano il gruppo involucro altoparlante alla cover posteriore.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 2,4 mm che fissano il gruppo involucro altoparlante alla cover posteriore.

  7. Rimuovi il piccolo distanziale nero sotto la vite a croce Phillips, vicino al motore di vibrazione.
    • Rimuovi il piccolo distanziale nero sotto la vite a croce Phillips, vicino al motore di vibrazione.

  8. Solleva il gruppo involucro dell'altoparlante dalla cover con uno strumento di apertura di plastica, stando attento a non danneggiare le clip EMI dell'antenna Wi-Fi attaccata. Rimuovi il gruppo involucro dell'altoparlante. Prima di smontare le viti del gruppo involucro dell'altoparlante, accertati che le lamelle della messa a terra del Wi-Fi restino sotto il bordino del case metallico dell'iPhone, come si vede nella terza immagine.
    • Solleva il gruppo involucro dell'altoparlante dalla cover con uno strumento di apertura di plastica, stando attento a non danneggiare le clip EMI dell'antenna Wi-Fi attaccata.

    • Rimuovi il gruppo involucro dell'altoparlante.

    • Prima di smontare le viti del gruppo involucro dell'altoparlante, accertati che le lamelle della messa a terra del Wi-Fi restino sotto il bordino del case metallico dell'iPhone, come si vede nella terza immagine.

    • Prima del rimontaggio, pulisci bene tutti i punti di contatto metallo-metallo tra le lamelle di messa a terra dell'antenna Wi-Fi e il case delliPhone con uno sgrassante come windex o alcol isopropilico. I grassi delle dita possono potenzialmente causare problemi di interferenza.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 702