Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida solo prerequisita per il distacco del gruppo display.

    • Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm che fissano la staffa di protezione del connettore della batteria.

    • Rimuovi la staffa.

    • Nel corso dell'intera procedura, tieni traccia di ogni vite per essere sicuro che vada esattamente nel posto da cui l'hai tolta per evitare di danneggiare l'iPhone.

    • Nel corso del rimontaggio, è una buona idea accendere l'iPhone e testare tutte le funzionalità prima di sigillare nuovamente il display. Ricordati poi di spegnere completamente l'iPhone prima di continuare con il lavoro.

  1. Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolo. Cerca di non danneggiare la guarnizione nera in silicone che circonda questo e altri connettori della scheda. Questi sigilli assicurano una protezione supplementare contro l'ingresso di acqua e polvere.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolo.

    • Cerca di non danneggiare la guarnizione nera in silicone che circonda questo e altri connettori della scheda. Questi sigilli assicurano una protezione supplementare contro l'ingresso di acqua e polvere.

    • Piega lievemente il connettore per allontanarlo dalla scheda logica e impedire che possa fare accidentalmente contatto con lo zoccolo e quindi alimentare il telefono nel corso della riparazione.

  2. Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm che bloccano la staffa del connettore del display. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm che bloccano la staffa del connettore del display.

    • Rimuovi la staffa.

  3. OPEN ALL THE TABS

    RAM Upgrade Kits for Mac

    Acquista Kit

    Enough RAM
    For All The Tabs

    Acquista Kit
  4. Usa la punta di uno spudger per staccare e disconnettere il cavo del digitizer. Per riconnettere i connettori a pressione come questo, allineali con cura e premili da un lato finché non senti il clic di bloccaggio, quindi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in centro. Se il connettore non è perfettamente allineato, i pin possono piegarsi, provocando danni permanenti.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare e disconnettere il cavo del digitizer.

    • Se una parte qualsiasi dello schermo non risponde al tocco dopo la riparazione, scollega la batteria e poi rimetti al suo posto questo connettore, accertandoti che scatti perfettamente in posizione e che nello zoccolo non ci siano polvere o altri tipi di ostruzione.

  5. Usa la punta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del display. Usa la punta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del display.
    • Usa la punta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del display.

  6. Rimuovi le cinque viti che fissano sul case posteriore la staffa del connettore della scheda logica. Una vite a croce Phillips da 1,3 mm
    • Rimuovi le cinque viti che fissano sul case posteriore la staffa del connettore della scheda logica.

    • Una vite a croce Phillips da 1,3 mm

    • Una vite a croce Phillips da 1,5 mm

    • Tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm

    • Stai attento a non perdere la staffa più piccola attaccata alla staffa del connettore. È tenuta in posizione tramite una piccola clip ed è facile che che si separi accidentalmente dalla staffa più grande.

  7. Usa la punta di uno spudger per staccare dal suo zoccolo il connettore del gruppo sensori frontali. Usa la punta di uno spudger per staccare dal suo zoccolo il connettore del gruppo sensori frontali.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare dal suo zoccolo il connettore del gruppo sensori frontali.

  8. Rimuovi il gruppo display.
Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Adam O'Camb

Membro da: 11/04/2015

100.349 Reputazione

293 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

130 Membri

12.451 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 8

Tutti i Tempi: 119