Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida solo prerequisita per staccare il gruppo display,

    • Rimuovi le cinque viti che tengono in posizione la staffa del connettore della scheda logica, delle seguenti lunghezze:

    • Tre viti tri-wing Y000 da 1,0 mm

    • Una vite tri-wing Y000 da 1,3 mm

    • Una vite tri-wing Y000 da 3,7 mm

  1. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi la staffa.

    • La staffa può opporre una lieve resistenza al distacco. Sollevala delicatamente ma in modo fermo per staccarla.

  3. APRI TUTTE LE SCHEDE

    Kit espansione RAM per Mac

    Acquista Kit

    Abbastanza RAM
    Per tutte le schede

    Acquista Kit
  4. Usa la punta di uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del gruppo sensori del pannello frontale. Usa la punta di uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del gruppo sensori del pannello frontale.
    • Usa la punta di uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del gruppo sensori del pannello frontale.

  5. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pannello OLED. Per ricollegare connettori a pressione come questo, premi su un lato finché senti il clic di bloccaggio, poi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere dal centro. Se il connettore è disallineato può piegarsi, danneggiandosi irreparabilmente.
    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pannello OLED.

  6. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del touchpad dal suo zoccolo. La posizione incassata di questo connettore ne rende difficile il reinserimento. Prenditi tutto il tempo che ti serve e allinealo accuratamente, quindi premilo delicatamente in posizione con la punta del dito, prima da un lato e poi dall'altro. Dovresti sentire un clic quando scatta in posizione.
    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del touchpad dal suo zoccolo.

    • La posizione incassata di questo connettore ne rende difficile il reinserimento. Prenditi tutto il tempo che ti serve e allinealo accuratamente, quindi premilo delicatamente in posizione con la punta del dito, prima da un lato e poi dall'altro. Dovresti sentire un clic quando scatta in posizione.

  7. Il cavo flessibile del gruppo sensori del pannello frontale è incollato ma con adesivo poco tenace. Solleva delicatamente il cavo finché non si stacca. Solleva delicatamente il cavo finché non si stacca.
    • Il cavo flessibile del gruppo sensori del pannello frontale è incollato ma con adesivo poco tenace.

    • Solleva delicatamente il cavo finché non si stacca.

  8. Rimuovi il gruppo display.
Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

307.378 Reputazione

255 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.470 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 15

Tutti i Tempi: 88