Introduzione

Guida solo prerequisita per staccare il gruppo display,

    • Rimuovi le cinque viti che tengono in posizione la staffa del connettore della scheda logica, delle seguenti lunghezze:

    • Tre viti tri-wing Y000 da 1,0 mm

    • Una vite tri-wing Y000 da 1,3 mm

    • Una vite tri-wing Y000 da 3,7 mm

  1. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi la staffa.

    • La staffa può opporre una lieve resistenza al distacco. Sollevala delicatamente ma in modo fermo per staccarla.

  3. Usa la punta di uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del gruppo sensori del pannello frontale. Usa la punta di uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del gruppo sensori del pannello frontale.
    • Usa la punta di uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del gruppo sensori del pannello frontale.

  4. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pannello OLED. Per ricollegare connettori a pressione come questo, premi su un lato finché senti il clic di bloccaggio, poi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere dal centro. Se il connettore è disallineato può piegarsi, danneggiandosi irreparabilmente.
    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pannello OLED.

  5. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del touchpad dal suo zoccolo. La posizione incassata di questo connettore ne rende difficile il reinserimento. Prenditi tutto il tempo che ti serve e allinealo accuratamente, quindi premilo delicatamente in posizione con la punta del dito, prima da un lato e poi dall'altro. Dovresti sentire un clic quando scatta in posizione.
    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del touchpad dal suo zoccolo.

    • La posizione incassata di questo connettore ne rende difficile il reinserimento. Prenditi tutto il tempo che ti serve e allinealo accuratamente, quindi premilo delicatamente in posizione con la punta del dito, prima da un lato e poi dall'altro. Dovresti sentire un clic quando scatta in posizione.

  6. Il cavo flessibile del gruppo sensori del pannello frontale è incollato ma con adesivo poco tenace. Solleva delicatamente il cavo finché non si stacca. Solleva delicatamente il cavo finché non si stacca.
    • Il cavo flessibile del gruppo sensori del pannello frontale è incollato ma con adesivo poco tenace.

    • Solleva delicatamente il cavo finché non si stacca.

  7. Rimuovi il gruppo display.
Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

362.579 Reputazione

258 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

140 Membri

17.070 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 11

Tutti i Tempi: 182