Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Guida solo prerequisita per staccare il gruppo display,

    • Rimuovi le quattro viti tri-wing Y000 che tengono in posizione la staffa del connettore della scheda logica, delle seguenti lunghezze:

    • Due viti da 1,1 mm

    • Una vite da 1,5 mm

    • Una vite da 3,7 mm

  1. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi la staffa.

    • La staffa può opporre una lieve resistenza al distacco. Sollevala delicatamente ma in modo fermo per staccarla.

  3. Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 che bloccano la staffa del connettore del display: Due viti da 1,1 mm
    • Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 che bloccano la staffa del connettore del display:

    • Due viti da 1,1 mm

    • Una vite da 1,5 mm

  4. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  5. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi la staffa.

  6. Usa la punta di uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del gruppo sensori del pannello frontale. Usa la punta di uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del gruppo sensori del pannello frontale.
    • Usa la punta di uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del gruppo sensori del pannello frontale.

  7. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pannello OLED. Per ricollegare connettori a pressione come questo, premi su un lato finché senti il clic di bloccaggio, poi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere dal centro. Se il connettore è disallineato può piegarsi, danneggiandosi irreparabilmente.
    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pannello OLED.

  8. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del touchpad dal suo zoccolo. Se qualsiasi parte del tuo schermo non reagisce più dopo la tua riparazione, disconnetti la batteria, rimuovi e riattacca questo connettore assicurandoti che ci sia un clic quando si incastra nella sede e che non ci sia polvere o altro nello zoccolo.
    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del touchpad dal suo zoccolo.

  9. Il cavo flessibile del gruppo sensori del pannello frontale è incollato ma con adesivo poco tenace. Solleva delicatamente il cavo finché non si stacca. Solleva delicatamente il cavo finché non si stacca.
    • Il cavo flessibile del gruppo sensori del pannello frontale è incollato ma con adesivo poco tenace.

    • Solleva delicatamente il cavo finché non si stacca.

  10. Rimuovi il gruppo display.
Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

276.788 Reputazione

255 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

110 Membri

10.619 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 8

Tutti i Tempi: 71