Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito per rimuovere la scheda madre. La ventola e l'alimentatore sono già rimossi.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Solleva l'hard drive dal lato più vicino alla scheda madre e tiralo leggermente fuori dal suo alloggio. Il disco rigido è ancora collegato all'iMac con un cavo dati/alimentazione SATA: non cercare di rimuoverlo ora. Il disco rigido è ancora collegato all'iMac con un cavo dati/alimentazione SATA: non cercare di rimuoverlo ora.
    • Solleva l'hard drive dal lato più vicino alla scheda madre e tiralo leggermente fuori dal suo alloggio.

    • Il disco rigido è ancora collegato all'iMac con un cavo dati/alimentazione SATA: non cercare di rimuoverlo ora.

  2. Usa uno spudger per scollegare il cavo dati/alimentazione SATA facendo leva delicatamente su entrambi i lati del connettore per farlo scorrere lontano dall'unità. Usa uno spudger per scollegare il cavo dati/alimentazione SATA facendo leva delicatamente su entrambi i lati del connettore per farlo scorrere lontano dall'unità.
    • Usa uno spudger per scollegare il cavo dati/alimentazione SATA facendo leva delicatamente su entrambi i lati del connettore per farlo scorrere lontano dall'unità.

  3. Rimuovi il gruppo dell'hard drive dall'iMac.
    • Rimuovi il gruppo dell'hard drive dall'iMac.

Conclusione

Per riassemblare il dispositivo segui la guida al contrario.

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 113