Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisita per rimuovere il gruppo telaio centrale interno e scheda madre.

  1. Rimuovi le dieci viti Phillips #000 da 3,4 mm dal lato display del telaio centrale.
    • Rimuovi le dieci viti Phillips #000 da 3,4 mm dal lato display del telaio centrale.

  2. Capovolgi il telefono e rimuovi le viti seguenti dal lato batteria del telaio centrale:
    • Capovolgi il telefono e rimuovi le viti seguenti dal lato batteria del telaio centrale:

    • Due viti Phillips #000 da 4,4 mm vicino alla presa USB sul lato batteria del telaio centrale

    • Una vite Phillips #000 da 4,4 mm

  3. Fai delicatamente scorrere uno strumento di apertura di plastica lungo il bordo sinistro interno del telaio centrale per sganciare le tre clip di plastica bianca. Fai delicatamente scorrere uno strumento di apertura di plastica lungo il bordo sinistro interno del telaio centrale per sganciare le tre clip di plastica bianca. Fai delicatamente scorrere uno strumento di apertura di plastica lungo il bordo sinistro interno del telaio centrale per sganciare le tre clip di plastica bianca.
    • Fai delicatamente scorrere uno strumento di apertura di plastica lungo il bordo sinistro interno del telaio centrale per sganciare le tre clip di plastica bianca.

  4. OPEN ALL THE TABS

    RAM Upgrade Kits for Mac

    Acquista Kit

    Enough RAM
    For All The Tabs

    Acquista Kit
  5. Il telaio intermedio è composto di due metà che rinchiudono la scheda madre. Solleva delicatamente i bordi lunghi della cornice cromata allontanandoli dal telefono per separare le due metà del telaio centrale.
    • Il telaio intermedio è composto di due metà che rinchiudono la scheda madre.

    • Solleva delicatamente i bordi lunghi della cornice cromata allontanandoli dal telefono per separare le due metà del telaio centrale.

    • Può essere utile premere dall'interno dell'alloggiamento della batteria, ma stai attento a non piegare la metà interna del telaio centrale, dove è montata la scheda madre.

  6. Continua dalla parte destra della cornice cromata, allontanandola dalla parte interna del telaio centrale, per separare le due metà. Continua dalla parte destra della cornice cromata, allontanandola dalla parte interna del telaio centrale, per separare le due metà.
    • Continua dalla parte destra della cornice cromata, allontanandola dalla parte interna del telaio centrale, per separare le due metà.

  7. Usa uno strumento di apertura di plastica per staccare eventuali angoli ancora aderenti della cornice cromata. Usa uno strumento di apertura di plastica per staccare eventuali angoli ancora aderenti della cornice cromata.
    • Usa uno strumento di apertura di plastica per staccare eventuali angoli ancora aderenti della cornice cromata.

  8. Rimuovi delicatamente il gruppo telaio centrale interno/scheda madre dal telaio centrale interno bianco. Rimuovi delicatamente il gruppo telaio centrale interno/scheda madre dal telaio centrale interno bianco.
    • Rimuovi delicatamente il gruppo telaio centrale interno/scheda madre dal telaio centrale interno bianco.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

417.584 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

130 Membri

12.424 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 338