Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida solo prerequisita, batteria rimossa, fotocamera posteriore rimossa, verrà rimossa la scheda logica.

  1. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano la staffa dell'antenna sul case posteriore:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano la staffa dell'antenna sul case posteriore:

    • Una vite da 1,5 mm

    • Una vite da 2,8 mm

  2. Afferra la staffa dell'antenna con una pinzetta e staccala dall'iPhone.
    • Afferra la staffa dell'antenna con una pinzetta e staccala dall'iPhone.

  3. Con uno strumento di apertura in plastica, stacca con delicatezza il connettore dell'antenna dalla scheda logica.
    • Con uno strumento di apertura in plastica, stacca con delicatezza il connettore dell'antenna dalla scheda logica.

  4. Afferra il connettore dell'antenna con una pinzetta e staccalo con delicatezza dalla sua clip di bloccaggio sulla scheda logica. Afferra il connettore dell'antenna con una pinzetta e staccalo con delicatezza dalla sua clip di bloccaggio sulla scheda logica.
    • Afferra il connettore dell'antenna con una pinzetta e staccalo con delicatezza dalla sua clip di bloccaggio sulla scheda logica.

  5. I due connettori possono essere accoppiati da un singolo pezzo di adesivo. Se è così, dovrebbero staccarsi insieme. Disconnetti i connettori del cavo di accensione e del cavo del controllo audio dalle rispettive presa sulla scheda logica.
    • I due connettori possono essere accoppiati da un singolo pezzo di adesivo. Se è così, dovrebbero staccarsi insieme.

    • Disconnetti i connettori del cavo di accensione e del cavo del controllo audio dalle rispettive presa sulla scheda logica.

  6. Rimuovi le seguenti viti Phillips #00 che ancorano l'antenna cellulare superiore al case posteriore:
    • Rimuovi le seguenti viti Phillips #00 che ancorano l'antenna cellulare superiore al case posteriore:

    • Una vite da 2,8 mm

    • Due viti da 1,6 mm

  7. Usa una pinzetta per afferrare l'antenna cellulare superiore e toglierla dall'iPhone. In fase di rimontaggio, accertati di riposizionare la piccola rondella nell'angolo superiore sinistro del gruppo antenna.
    • Usa una pinzetta per afferrare l'antenna cellulare superiore e toglierla dall'iPhone.

    • In fase di rimontaggio, accertati di riposizionare la piccola rondella nell'angolo superiore sinistro del gruppo antenna.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 12

Tutti i Tempi: 604