Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisita, batteria rimossa.

  1. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano la staffa dell'antenna sul case posteriore:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano la staffa dell'antenna sul case posteriore:

    • Una vite da 1,5 mm

    • Una vite da 2,8 mm

  2. Afferra la staffa dell'antenna con delle pinzette e sollevala dall'iPhone.
    • Afferra la staffa dell'antenna con delle pinzette e sollevala dall'iPhone.

  3. Stacca con cautela il connettore dell'antenna sollevandolo dalla scheda logica con uno strumento di apertura in plastica.
    • Stacca con cautela il connettore dell'antenna sollevandolo dalla scheda logica con uno strumento di apertura in plastica.

  4. APRI TUTTE LE SCHEDE

    Kit espansione RAM per Mac

    Acquista Kit

    Abbastanza RAM
    Per tutte le schede

    Acquista Kit
  5. Afferra il connettore dell'antenna con delle pinzette e sollevalo con delicatezza dalla sua clip di bloccaggio sulla scheda logica. Afferra il connettore dell'antenna con delle pinzette e sollevalo con delicatezza dalla sua clip di bloccaggio sulla scheda logica.
    • Afferra il connettore dell'antenna con delle pinzette e sollevalo con delicatezza dalla sua clip di bloccaggio sulla scheda logica.

  6. I due connettori possono essere accoppiati da un unico pezzo di adesivo. Se è così, si dovrebbero staccare insieme. Scollega i connettori dei cavi del pulsante di accensione e del controllo audio dalle rispettive presa sulla scheda logica.
    • I due connettori possono essere accoppiati da un unico pezzo di adesivo. Se è così, si dovrebbero staccare insieme.

    • Scollega i connettori dei cavi del pulsante di accensione e del controllo audio dalle rispettive presa sulla scheda logica.

  7. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano l'antenna cellulare superiore al case posteriore:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano l'antenna cellulare superiore al case posteriore:

    • Una vite da 2,8 mm

    • Due viti da 1,6 mm

  8. Usa delle pinzette per afferrare e  tirare fuori dall'iPhone l'antenna cellulare superiore. In fase di rimontaggio, ricordati di sistemare la piccola rondella nell'angolo superiore sinistro del gruppo antenna.
    • Usa delle pinzette per afferrare e tirare fuori dall'iPhone l'antenna cellulare superiore.

    • In fase di rimontaggio, ricordati di sistemare la piccola rondella nell'angolo superiore sinistro del gruppo antenna.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 994