Introduzione

Prerequisita per rimuovere l'altoparlante o l'antenna diversity del wi-fi.

  1. Svita la vite Phillips che fissa l'antenna diversity del Wi-Fi al case posteriore:
    • Svita la vite Phillips che fissa l'antenna diversity del Wi-Fi al case posteriore:

    • Una vite da 3,2 mm

  2. Svita le tre viti Phillips che fissano l'altoparlante al case posteriore:
    • Svita le tre viti Phillips che fissano l'altoparlante al case posteriore:

    • Due viti da 1,3 mm

    • Una vita da 2,0 mm

  3. Usa la punta di uno spudger per sollevare i connettori dei due cavi dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per sollevare i connettori dei due cavi dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per sollevare i connettori dei due cavi dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda madre.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare i connettori dei due cavi dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda madre.

  4. Stacca i cavi dell'antenna della loro staffa sulla scheda madre con delle pinzette. Stacca i cavi dell'antenna della loro staffa sulla scheda madre con delle pinzette.
    • Stacca i cavi dell'antenna della loro staffa sulla scheda madre con delle pinzette.

  5. Usando ancora le pinzette, rimuovi i cavi dell'antenna dalla clip sull'altoparlante. Assicurati di afferrare il cavo vicino alla clip per evitare di danneggiarlo.
    • Usando ancora le pinzette, rimuovi i cavi dell'antenna dalla clip sull'altoparlante.

    • Assicurati di afferrare il cavo vicino alla clip per evitare di danneggiarlo.

  6. Usa la punta di uno spudger per far scivolare il gruppo altoparlante verso la scheda madre e toglierlo del case posteriore. Usa la punta di uno spudger per far scivolare il gruppo altoparlante verso la scheda madre e toglierlo del case posteriore.
    • Usa la punta di uno spudger per far scivolare il gruppo altoparlante verso la scheda madre e toglierlo del case posteriore.

  7. Rimuovi l'altoparlante.
    • Rimuovi l'altoparlante.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Scott Havard

Membro da: 27/06/2016

45.625 Reputazione

33 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 220