Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Prerequisita per rimuovere l'altoparlante o l'antenna diversity del wi-fi.

  1. Svita la vite Phillips che fissa l'antenna diversity del Wi-Fi al case posteriore:
    • Svita la vite Phillips che fissa l'antenna diversity del Wi-Fi al case posteriore:

    • Una vite da 3,2 mm

  2. Svita le tre viti Phillips che fissano l'altoparlante al case posteriore:
    • Svita le tre viti Phillips che fissano l'altoparlante al case posteriore:

    • Due viti da 1,3 mm

    • Una vita da 2,0 mm

  3. Usa la punta di uno spudger per sollevare i connettori dei due cavi dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per sollevare i connettori dei due cavi dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per sollevare i connettori dei due cavi dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda madre.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare i connettori dei due cavi dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda madre.

  4. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  5. Stacca i cavi dell'antenna della loro staffa sulla scheda madre con delle pinzette. Stacca i cavi dell'antenna della loro staffa sulla scheda madre con delle pinzette.
    • Stacca i cavi dell'antenna della loro staffa sulla scheda madre con delle pinzette.

  6. Usando ancora le pinzette, rimuovi i cavi dell'antenna dalla clip sull'altoparlante. Assicurati di afferrare il cavo vicino alla clip per evitare di danneggiarlo.
    • Usando ancora le pinzette, rimuovi i cavi dell'antenna dalla clip sull'altoparlante.

    • Assicurati di afferrare il cavo vicino alla clip per evitare di danneggiarlo.

  7. Usa la punta di uno spudger per far scivolare il gruppo altoparlante verso la scheda madre e toglierlo del case posteriore. Usa la punta di uno spudger per far scivolare il gruppo altoparlante verso la scheda madre e toglierlo del case posteriore.
    • Usa la punta di uno spudger per far scivolare il gruppo altoparlante verso la scheda madre e toglierlo del case posteriore.

  8. Rimuovi l'altoparlante.
    • Rimuovi l'altoparlante.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Scott Havard

Membro da: 27/06/2016

37.963 Reputazione

33 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 158