Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida prerequisita.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo a nastro AirPort/Bluetooth dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo a nastro AirPort/Bluetooth dal suo zoccolo sulla scheda logica.

  2. Tira delicatamente il cavo della fotocamera per estrarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Tira delicatamente il cavo della fotocamera per estrarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

    • Tira il cavo parallelamente al piano della scheda logica. Se lo tiri verso l'alto, potresti danneggiare la scheda logica o il cavo stesso.

  3. Sposta con delicatezza da una parte il cavo a nastro AirPort/Bluetooth mentre stacchi il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa al subwoofer e alla staffa del gruppo AirPort/Bluetooth. Sfila il cavo della fotocamera da sotto la linguetta di posizionamento integrata nella staffa AirPort/Bluetooth.
    • Sposta con delicatezza da una parte il cavo a nastro AirPort/Bluetooth mentre stacchi il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa al subwoofer e alla staffa del gruppo AirPort/Bluetooth.

    • Sfila il cavo della fotocamera da sotto la linguetta di posizionamento integrata nella staffa AirPort/Bluetooth.

  4. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare dal suo zoccolo sulla scheda  AirPort/Bluetooth il connettore di antenna più vicino alla scheda logica. Sfila il cavo di antenna dalla linguetta di posizionamento integrata nella staffa AirPort/Bluetooth.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare dal suo zoccolo sulla scheda AirPort/Bluetooth il connettore di antenna più vicino alla scheda logica.

    • Sfila il cavo di antenna dalla linguetta di posizionamento integrata nella staffa AirPort/Bluetooth.

  5. Usando lo stesso metodo descritto nel passo precedente, scollega i tre connettori di antenna rimasti. Sfila questi cavi dai passaggi ritagliati nella staffa AirPort/Bluetooth.
    • Usando lo stesso metodo descritto nel passo precedente, scollega i tre connettori di antenna rimasti.

    • Sfila questi cavi dai passaggi ritagliati nella staffa AirPort/Bluetooth.

  6. Rimuovi le cinque viti a croce seguenti:
    • Rimuovi le cinque viti a croce seguenti:

    • Due lunghe 10,3 mm

    • Due lunghe 3,1 mm

    • Una lunga 5 mm

  7. Tira verso l'alto il gruppo AirPort/Bluetooth e il subwoofer, sollevandoli vicino al centro della parte laterale del disco ottico, finché le due parti saranno libere l'una dall'altra.
    • Tira verso l'alto il gruppo AirPort/Bluetooth e il subwoofer, sollevandoli vicino al centro della parte laterale del disco ottico, finché le due parti saranno libere l'una dall'altra.

  8. Rimuovi il gruppo AirPort/Bluetooth, facendo attenzione al fragile contatto dell'antenna vicino all'angolo del case superiore.
    • Rimuovi il gruppo AirPort/Bluetooth, facendo attenzione al fragile contatto dell'antenna vicino all'angolo del case superiore.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 9

Tutti i Tempi: 1,037