Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Sostituisci i grilletti sul tuo Nintendo DS Lite e torna nel gioco!

  1. Svita la vite a croce Phillips che fissa il coperchio della batteria al case inferiore. La vite rimane ancorata al coperchio della batteria.
    • Svita la vite a croce Phillips che fissa il coperchio della batteria al case inferiore.

    • La vite rimane ancorata al coperchio della batteria.

    • Solleva il coperchio della batteria verso l'alto con uno spudger o un'unghia e solleva il case inferiore.

  2. Incunea il bordo di uno spudger tra il lato della batteria e l'alloggiamento nel case inferiore e fai leva verso l'alto per rimuovere la batteria.
    • Incunea il bordo di uno spudger tra il lato della batteria e l'alloggiamento nel case inferiore e fai leva verso l'alto per rimuovere la batteria.

    • Rimuovi la batteria dal DS Lite.

  3. Usa la punta di uno spudger per staccare entrambi i piedini in gomma dal DS Lite. Usa la punta di uno spudger per staccare entrambi i piedini in gomma dal DS Lite.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare entrambi i piedini in gomma dal DS Lite.

  4. Rimuovi le seguenti viti che fissano il case inferiore al corpo del DS Lite:
    • Rimuovi le seguenti viti che fissano il case inferiore al corpo del DS Lite:

    • Due viti a croce Phillips dorate da 4,3 mm

    • Una vite Tri-Wing nera da 3,9 mm

    • Una vite a croce Philips cromata da 3,3 mm

    • Tre viti Tri-Wing cromate da 5,5 mm

  5. Inserisci il bordo di uno spudger tra il case inferiore e quello superiore vicino all'angolo superiore destro del DS Lite. Fai scorrere con attenzione lo spudger lungo il bordo destro del DS Lite, creando nel frattempo un'apertura. Continua a far scorrere lo spudger lungo il retro del DS Lite finché la maggior parte del case inferiore è stato separato da quello superiore.
    • Inserisci il bordo di uno spudger tra il case inferiore e quello superiore vicino all'angolo superiore destro del DS Lite.

    • Fai scorrere con attenzione lo spudger lungo il bordo destro del DS Lite, creando nel frattempo un'apertura.

    • Continua a far scorrere lo spudger lungo il retro del DS Lite finché la maggior parte del case inferiore è stato separato da quello superiore.

  6. Solleva il case inferiore dal resto del DS Lite.
    • Solleva il case inferiore dal resto del DS Lite.

    • Tira con attenzione. Alcune unità sono sigillate con adesivo e tirare troppo forte può danneggiare l'interruttore dell'alimentazione.

  7. Solleva entrambi i grilletti dal DS Lite. I pulsanti dei grilletti sono ben poco vincolati da gancetti e molle. Non perdere nessuno di questi pezzi.
    • Solleva entrambi i grilletti dal DS Lite.

    • I pulsanti dei grilletti sono ben poco vincolati da gancetti e molle. Non perdere nessuno di questi pezzi.

    • La seconda immagine mostra la corretta configurazione del gruppo del grilletto per scopi di rimontaggio.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Matthew Newsom

Membro da: 05/01/2010

36.058 Reputazione

67 Guide realizzate

no no no no no

seng - Replica

qwertyuiokkm

seng - Replica

Thank you this helped a lot I can finnaly play Zelda and Mario Cart now

MattTheGamer 49 - Replica

Hi! I am attempting a trigger repair, but it seems the console was opened and worked on before I got my hands on it, and the switch for the trigger snapped off the board. I taped it to the board to test, and it still works. Is my best bet soldering the switch back to the motherboard? Or could I get away with superglue? (I've never soldered before, and this looks delicate)

Tamara Girodie - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 15

Ultimi 7 Giorni: 99

Ultimi 30 Giorni: 446

Tutti i Tempi: 38,176