Introduzione

Ruotare la ghiera non consente allo smartwatch di scorrere tra le app? Sostituire la ghiera potrebbe risolvere il problema. Questa guida potrà tornarti utile anche semplicemente per effettuare pulizia generica.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci uno strumento di apertura in plastica appena al di sotto della ghiera, e solleva delicatamente. Inserisci uno strumento di apertura in plastica appena al di sotto della ghiera, e solleva delicatamente.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica appena al di sotto della ghiera, e solleva delicatamente.

  2. Al momento del sollevamento della ghiera, assicurati di non applicare troppa forza e perdere così i 3 componenti fondamentali necessari al rimontaggio. Effettuare questa operazione in un contenitore, o nei suoi pressi, può risultare un'utile misura di sicurezza. 1: Anello della ghiera in metallo 2: Supporto in plastica
    • Al momento del sollevamento della ghiera, assicurati di non applicare troppa forza e perdere così i 3 componenti fondamentali necessari al rimontaggio. Effettuare questa operazione in un contenitore, o nei suoi pressi, può risultare un'utile misura di sicurezza.

    • 1: Anello della ghiera in metallo

    • 2: Supporto in plastica

    • 3: Lo smartwatch

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. La pulizia sulla ghiera di metallo può essere effettuata servendoti dello stesso strumento  di sollevamento utilizzato all'inzio. Nell'estremità interna della ghiera si trova una piccola rientranza che è solita intrappolare polvere e sporcizia. Passare la punta dello strumento in questo spazio pulirà tutto, rendendo il Passo 5 molto più semplice.
    • La pulizia sulla ghiera di metallo può essere effettuata servendoti dello stesso strumento di sollevamento utilizzato all'inzio. Nell'estremità interna della ghiera si trova una piccola rientranza che è solita intrappolare polvere e sporcizia. Passare la punta dello strumento in questo spazio pulirà tutto, rendendo il Passo 5 molto più semplice.

  5. Pulire il  supporto in plastica richiederà più sforzi della ghiera, a causa della sua stessa fragilità. Tenendolo delicatamente tra due dita, passa un cotton-fioc sulla parte che è supportata dalle tue dita.  Mentre svolgi quest'operazione, ruota man mano il supporto, così da pulire bene tutte le sue parti.
    • Pulire il supporto in plastica richiederà più sforzi della ghiera, a causa della sua stessa fragilità. Tenendolo delicatamente tra due dita, passa un cotton-fioc sulla parte che è supportata dalle tue dita. Mentre svolgi quest'operazione, ruota man mano il supporto, così da pulire bene tutte le sue parti.

  6. La parte del supporto con le superfici zigrinate dovrà essere inserita a faccia in giù nello smartwatch. Il supporto alloggia nella scanalatura posizionata all'interno della ghiera in metallo, come mostra la foto. Memorizza bene  l'orientamento del supporto guardando l'immagine. Il supporto va inserito nella scanalatura senza impiegare troppa forza.
    • La parte del supporto con le superfici zigrinate dovrà essere inserita a faccia in giù nello smartwatch.

    • Il supporto alloggia nella scanalatura posizionata all'interno della ghiera in metallo, come mostra la foto. Memorizza bene l'orientamento del supporto guardando l'immagine. Il supporto va inserito nella scanalatura senza impiegare troppa forza.

  7. Una volta assicurato il supporto all'interno della ghiera, posiziona la ghiera a faccia in giù sullo smartphone, avendo cura di piazzare prima la parte con l'interruzione. Se non procedi in questo modo, il supporto potrebbe non sigillarsi bene, come mostrato nella prima foto. Se dovesse succedere, tira delicatamente fuori ghiera e supporto con la mano, riposiziona il supporto nella ghiera, e riprova.
    • Una volta assicurato il supporto all'interno della ghiera, posiziona la ghiera a faccia in giù sullo smartphone, avendo cura di piazzare prima la parte con l'interruzione. Se non procedi in questo modo, il supporto potrebbe non sigillarsi bene, come mostrato nella prima foto.

    • Se dovesse succedere, tira delicatamente fuori ghiera e supporto con la mano, riposiziona il supporto nella ghiera, e riprova.

    • Non appena avrai sostituito con successo la ghiera del tuo smartwatch, vedrai che ti sembrerà come nuova e sarà libera di ruotare.

Conclusione

La tua ghiera dovrebbe adesso poter ruotare liberamente, senza oppporre alcuna resistenza.

100%

Johnny ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Jacob Baldwin

Membro da: 20/02/2017

2.292 Reputazione

5 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team S2-G3, Sullivan Spring 2017 Membro di USF Tampa, Team S2-G3, Sullivan Spring 2017

USFT-SULLIVAN-S17S2G3

3 Membri

18 Guide realizzate

This is kind of a sick joke. The bezel has four of the tiniest screws and ball bearings imaginable which are impossible to find-almost better if you don’t, since you will never get them reinstalled!!

Stephen Ouellette - Replica

? There are no screws in the bezel, it is exactly as shown here if you have an S2 non-classic

Kevin Criswell -

I did not have any screws, but there were 4 very small plastic bearings! Thank goodness I did not loose them. Be careful. If they come out a little spit and put them back in the socket they sit in and they will stay. I had to try 4 times to get the ring back in right. My bezel moved well before I started but the watch did not react to it. Now after cleaning things are working better.

Patrick Hall -

Das Ablösen funktioniert. Allerdings gibt es eine winzige Kugel und eine winzige Feder, die dabei sich ebenfalls lösen und wieder an die richtige Stelle müssen. Die Gefahr diese zu verlieren ist gewaltig (mir passiert). Man kann diese unter rounded.com nachbestellen. Es ist aber sehr schwierig, diese wieder an die richtige Stelle zu bekommen. Daher ist die Anleitung Schrott.

Stefanie Endres - Replica

Were I can her the bezel Gera 2

Federico Branca - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 15

Ultimi 7 Giorni: 192

Ultimi 30 Giorni: 779

Tutti i Tempi: 15,396