Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Hai collegato un caricabatterie economico per il tuo telefono e scopri che ora la presa dell'accendisigari non funziona più? Non ti preoccupare, questa guida ti guiderà attraverso la sostituzione del fusibile da 15A giusto (anche se non possiamo fare molto per il caricabatterie)

  1. Inizia aprendo il cofano anteriore utilizzando i controlli sul touchscreen o tramite la chiave.
    • Inizia aprendo il cofano anteriore utilizzando i controlli sul touchscreen o tramite la chiave.

    • Per aprire il cofano vai su Controlli

    • Premi il pulsante Cofano anteriore

  2. Rimuovi il carter in plastica, dotato di un foro per il tappo del serbatoio del liquido lavavetri, di fronte al parabrezza. Rimuovi i quattro ganci in plastica nascosti tirando in avanti e verso l'alto rispetto alla vaschetta del liquido lavavetri. Il carter può quindi essere rimosso.
    • Rimuovi il carter in plastica, dotato di un foro per il tappo del serbatoio del liquido lavavetri, di fronte al parabrezza. Rimuovi i quattro ganci in plastica nascosti tirando in avanti e verso l'alto rispetto alla vaschetta del liquido lavavetri. Il carter può quindi essere rimosso.

  3. In questo caso stiamo cercando la scatola nera giusta. (a destra quando guardi seduto al posto del guidatore, a sinistra quando guardi la scatola fusibili dal cofano dell'auto).
    • In questo caso stiamo cercando la scatola nera giusta. (a destra quando guardi seduto al posto del guidatore, a sinistra quando guardi la scatola fusibili dal cofano dell'auto).

    • Apri la linguetta e solleva il coperchio.

  4. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  5. Guarda il diagramma dei fusibili nella foto inclusa per l'esatta posizione. Partendo dall'angolo in basso a destra è il secondo fusibile a sinistra.
    • Guarda il diagramma dei fusibili nella foto inclusa per l'esatta posizione. Partendo dall'angolo in basso a destra è il secondo fusibile a sinistra.

    • Fusibile numero F35

    • Assicurati di sostituire il fusibile originale con un fusibile di alta qualità da 15A dal tuo rivenditore locale o dal rivenditore online.

    • Inserisci il coperchio nero della scatola dei fusibili facendolo scattare in posizione.

    • Quindi rimetti a posto il carter di protezione incastrando i 4 ganci visti precedentemente.

    • A questo punto chiudi il cofano e torna all'interno dell'auto per controllare e assicurarti che tutto funzioni correttamente.

    • Datti una pacca sulla spalla (opzionale ma altamente raccomandato)

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

obrien28

Membro da: 02/06/2013

517 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

iMaster Repairs Membro di iMaster Repairs

Business

1 Membro

5 Guide realizzate

I own a Tesla Model S 90D and the fuse box shown here is different than the one I have in the Frunk.

Sridhar Vemuru - Replica

Newer Teslas do not have the accessory port fuse in this box. Instead, the fuse is in a box located just inside the right side footwell, up against the outside of the car. https://www.youtube.com/watch?v=jgaXStUt... is the best documentation I have; next time I will photograph steps and create a guide here.

Neale Pickett - Replica

Thanks. my fuse is as you described. heading to get a replacement now.

felixmizioznikov - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 12

Ultimi 7 Giorni: 63

Ultimi 30 Giorni: 309

Tutti i Tempi: 13,434