Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Tutte le foto del tuo LG V20 vengono male? Probabilmente c'è un problema con la fotocamera posteriore. Questa guida ti conduce attraverso tutti i passi necessari per rimuovere la fotocamera.

  1. Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se viene perforata accidentalmente. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella piccola cavità sul bordo inferiore della batteria. Usa lo spudger per far leva sulla batteria e rimuoverla.
    • Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se viene perforata accidentalmente.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella piccola cavità sul bordo inferiore della batteria.

    • Usa lo spudger per far leva sulla batteria e rimuoverla.

    • Puoi eseguire quest'operazione con le dita, ma presta attenzione a non perforare la batteria con le unghie.

  2. Rimuovi le 16 viti a croce Phillips #00 da 4 mm che collegano la cover posteriore alla scheda madre.
    • Rimuovi le 16 viti a croce Phillips #00 da 4 mm che collegano la cover posteriore alla scheda madre.

  3. Le sezioni superiore e inferiore del telaio sono collegate molto saldamente al telaio centrale. È possibile tirarle via con le mani; se però non ci riesci, usa la seguente procedura per staccarle. Con l'estremità piatta di uno spudger, premi uno degli angoli della sezione del telaio fino a creare una piccola fessura.
    • Le sezioni superiore e inferiore del telaio sono collegate molto saldamente al telaio centrale. È possibile tirarle via con le mani; se però non ci riesci, usa la seguente procedura per staccarle.

    • Con l'estremità piatta di uno spudger, premi uno degli angoli della sezione del telaio fino a creare una piccola fessura.

  4. Rovescia il telefono e inserisci un plettro di apertura nella fessura che hai creato. Fai scorrere il plettro di apertura lungo la fessura finché la sezione del telaio non scatta fuori dai suoi ganci in plastica.
    • Rovescia il telefono e inserisci un plettro di apertura nella fessura che hai creato.

    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo la fessura finché la sezione del telaio non scatta fuori dai suoi ganci in plastica.

  5. Rimuovi la sezione del telaio.
    • Rimuovi la sezione del telaio.

    • Ripeti questa procedura con la sezione del telaio all'altra estremità del telefono.

  6. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  7. L'altoparlante è attaccato alla cover della scheda madre. Staccalo usando un plettro di apertura. L'altoparlante è attaccato alla cover della scheda madre. Staccalo usando un plettro di apertura.
    • L'altoparlante è attaccato alla cover della scheda madre. Staccalo usando un plettro di apertura.

  8. La cover della scheda madre è tenuta in posizione da diversi ganci in plastica. Usa un plettro di apertura per sollevare la cover della scheda madre nell'angolo inferiore destro del tuo telefono finché non scatta fuori dal gancio di plastica.
    • La cover della scheda madre è tenuta in posizione da diversi ganci in plastica.

    • Usa un plettro di apertura per sollevare la cover della scheda madre nell'angolo inferiore destro del tuo telefono finché non scatta fuori dal gancio di plastica.

  9. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il telaio centrale e torcilo per aprire i ganci di plastica che tengono in posizione la cover della scheda madre. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il telaio centrale e torcilo per aprire i ganci di plastica che tengono in posizione la cover della scheda madre.
    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo il telaio centrale e torcilo per aprire i ganci di plastica che tengono in posizione la cover della scheda madre.

  10. Rimuovi la cover della scheda madre.
    • Rimuovi la cover della scheda madre.

  11. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera frontale. Se vuoi proseguire con la rimozione del gruppo della scheda madre, non c'è bisogno di rimuovere la fotocamera frontale dopo averla disconnessa. Ma se non ti senti sicuro, rimuovila con attenzione usando delle pinzette.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera frontale.

    • Se vuoi proseguire con la rimozione del gruppo della scheda madre, non c'è bisogno di rimuovere la fotocamera frontale dopo averla disconnessa. Ma se non ti senti sicuro, rimuovila con attenzione usando delle pinzette.

    • Usa delle pinzette per rimuovere con delicatezza la fotocamera frontale.

  12. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera posteriore di sinistra.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera posteriore di sinistra.

    • La seconda fotocamera posteriore verrà fuori insieme alla scheda madre, dato che è collegata a questa dall'altro lato.

    • Puoi lasciare la fotocamera anteriore al suo posto se farai attenzione a non danneggiarla mentre rimuovi il gruppo della scheda madre. Ma se non ti senti sicuro, rimuovila attentamente con delle pinzette.

  13. Disconnetti il cavo flessibile del display con l'estremità piatta di uno spudger.
    • Disconnetti il cavo flessibile del display con l'estremità piatta di uno spudger.

  14. Usa l'estremità appuntita di uno spudger per sollevare il gruppo della scheda madre finché non riesci ad afferrarlo bene. Solleva delicatamente il gruppo della scheda madre e rimuovilo.
    • Usa l'estremità appuntita di uno spudger per sollevare il gruppo della scheda madre finché non riesci ad afferrarlo bene.

    • Solleva delicatamente il gruppo della scheda madre e rimuovilo.

  15. Rovescia il gruppo della scheda madre e usa con attenzione l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera posteriore. Usa delle pinzette per rimuovere la fotocamera posteriore.
    • Rovescia il gruppo della scheda madre e usa con attenzione l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera posteriore.

    • Usa delle pinzette per rimuovere la fotocamera posteriore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Garrett Janney

Membro da: 26/04/2017

750 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S22-G5, Livingston Spring 2017 Membro di Cal Poly, Team S22-G5, Livingston Spring 2017

CPSU-LIVINGSTON-S17S22G5

4 Membri

34 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 8

Ultimi 30 Giorni: 47

Tutti i Tempi: 5,164