Introduzione

Usa questa guida per rimuovere la fotocamera principale dell'iPhone.

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • Rimuovi le due viti pentalobe da 3,6 mm vicino al connettore del dock.

      • Accertati che il cacciavite sia ben posizionato sulla testa delle viti pentalobe, che si rompono facilmente.

    • In fase di rimontaggio, raccomandiamo di sostituire le viti con testa a cinque lobi con viti Phillips equivalenti. Il nostro Liberation kit contiene gli attrezzi e le viti necessari per sostituire le viti Pentalobe con viti Phillips.

  2. Spingi il pannello posteriore verso la parte superiore dell'iPhone. Il pannello scorrerà per circa 2 mm.
    • Spingi il pannello posteriore verso la parte superiore dell'iPhone.

    • Il pannello scorrerà per circa 2 mm.

  3. Tira via il pannello posteriore dal retro dell'iPhone, facendo attenzione a non danneggiare le clip di plastica collegate al pannello posteriore.
    • Tira via il pannello posteriore dal retro dell'iPhone, facendo attenzione a non danneggiare le clip di plastica collegate al pannello posteriore.

    • Rimuovi il pannello posteriore dall'iPhone.

  4. Rimuovi le seguenti viti che fissano il connettore della batteria alla scheda logica: Una vite Phillips da 1,7 mm
    • Rimuovi le seguenti viti che fissano il connettore della batteria alla scheda logica:

      • Una vite Phillips da 1,7 mm

      • Una vite Phillips da 1,5 mm

  5. Spingi via delicatamente il contatto a pressione dal connettore della batteria finché non si libera. Rimuovi il contatto a pressione. Rimuovi il contatto a pressione.
    • Spingi via delicatamente il contatto a pressione dal connettore della batteria finché non si libera.

    • Rimuovi il contatto a pressione.

    Sfoglia il Nostro Negozio

    Mai riparato qualcosa? Questo è Genio.

    Condividi la tua storia di riparazione con #ImAGenius

    Siamo tutti Geni

  7. Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare delicatamente il connettore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre. Inserisci la punta dell'attrezzo fra l'alloggiamento dell'altoparlante e il coperchio metallico del connettore, e solleva prima il bordo inferiore del connettore. Il connettore della batteria si stacca verticalmente dalla scheda madre. Non forzare sui lati.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare delicatamente il connettore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.

      • Inserisci la punta dell'attrezzo fra l'alloggiamento dell'altoparlante e il coperchio metallico del connettore, e solleva prima il bordo inferiore del connettore.

      • Il connettore della batteria si stacca verticalmente dalla scheda madre. Non forzare sui lati.

      • Stai attento a non far leva sulla presa del connettore della batteria, potresti staccarla dalla scheda logica. I quattro piccolissimi punti di saldatura sembrano fatti apposta per favorire questo errore!

  8. In fase di rimontaggio, prima di ricollegare il connettore della batteria riposiziona con cura nella sua posizione il contatto a pressione. Dovrebbe rimanere in cima all'alloggiamento della vite a croce illustrata e il contatto dorato deve essere rivolto verso il connettore della batteria. Ricordati di pulire il contatto a pressione con uno sgrassante come l'alcol isopropilico o uno sgrassante per le pulizie di casa. I grassi presenti sulle tue dita possono potenzialmente creare interferenza wireless.
    • In fase di rimontaggio, prima di ricollegare il connettore della batteria riposiziona con cura nella sua posizione il contatto a pressione. Dovrebbe rimanere in cima all'alloggiamento della vite a croce illustrata e il contatto dorato deve essere rivolto verso il connettore della batteria.

      • Ricordati di pulire il contatto a pressione con uno sgrassante come l'alcol isopropilico o uno sgrassante per le pulizie di casa. I grassi presenti sulle tue dita possono potenzialmente creare interferenza wireless.

  9. Inserisci il bordo di uno strumento di apertura in plastica tra la batteria e il case esterno, vicino alla parte inferiore dell'iPhone. Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica lungo il lato destro della batteria e fai leva in molti punti diversi per separare completamente la cella dall'adesivo che la fissa al case esterno.
    • Inserisci il bordo di uno strumento di apertura in plastica tra la batteria e il case esterno, vicino alla parte inferiore dell'iPhone.

    • Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica lungo il lato destro della batteria e fai leva in molti punti diversi per separare completamente la cella dall'adesivo che la fissa al case esterno.

  10. Tira la linguetta sporgente in plastica trasparente per staccare la batteria dall'adesivo che la fissa alla iPhone. Stai attento a non tirare troppo forte la linguetta in plastica perché si strappa facilmente.
    • Tira la linguetta sporgente in plastica trasparente per staccare la batteria dall'adesivo che la fissa alla iPhone.

    • Stai attento a non tirare troppo forte la linguetta in plastica perché si strappa facilmente.

    • Rimuovi la batteria.

    • Se la tua batteria di ricambio ha un astuccio protettivo di plastica, rimuovilo prima dell'installazione tirandolo via in direzione opposta al cavo piatto.

    • Se la tua batteria sostitutiva presenta un cavo dritto, piega con delicatezza il cavo stesso nella forma opportuna prima di installare la batteria nel telefono.

    • Quando installi la batteria sostitutiva, collega temporaneamente il connettore della batteria al telefono per assicurare un allineamento corretto. Una volta che la batteria è incollata nella sua posizione, scollega il connettore della batteria.

    • Esegui un hard reset dopo il rimontaggio. Questo evita diversi inconvenienti e semplifica la risoluzione dei problemi

  11. Fai attenzione all'anello esterno in plastica posizionato sopra il gruppo flash della fotocamera posteriore. È facile perderlo se non lo rimuovi nella fase di smontaggio.
    • Fai attenzione all'anello esterno in plastica posizionato sopra il gruppo flash della fotocamera posteriore. È facile perderlo se non lo rimuovi nella fase di smontaggio.

    • Per rimuovere l'anello esterno in plastica puoi usare delle pinzette, uno strumento di apertura in plastica o uno spudger.

  12. Rimuovi le seguenti quattro viti che fissano la copertura del cavo alla scheda logica:
    • Rimuovi le seguenti quattro viti che fissano la copertura del cavo alla scheda logica:

      • Una vite Phillips da 2,7 mm

      • Una vite Phillips da 2,6 mm

      • Una vite Phillips da 1,3 mm

      • Una vite Phillips da 1,2 mm

  13. Usa l'estremità di uno strumento di apertura in plastica per staccare le linguette della copertura dalle loro fessure ricavate nella schermatura EMI della scheda logica. Solleva la copertura del cavo prendendola dal bordo più vicino alla parte superiore e rimuovila dall'iPhone.
    • Usa l'estremità di uno strumento di apertura in plastica per staccare le linguette della copertura dalle loro fessure ricavate nella schermatura EMI della scheda logica.

    • Solleva la copertura del cavo prendendola dal bordo più vicino alla parte superiore e rimuovila dall'iPhone.

  14. Usa l'estremità di uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore della fotocamera dal suo zoccolo sulla scheda logica. Stai attento, mentre fai leva verso l'alto, a non rompere alcun componente nell'area circostante della scheda logica.
    • Usa l'estremità di uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore della fotocamera dal suo zoccolo sulla scheda logica.

    • Stai attento, mentre fai leva verso l'alto, a non rompere alcun componente nell'area circostante della scheda logica.

    • Rimuovi dall'iPhone la fotocamera posteriore.

    • C'è una piccola guarnizione in gomma alloggiata sotto la fotocamera posteriore. Assicurati che sia nella sua posizione corretta prima del rimontaggio.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Hello I switched the camera on my 4s , cool it appears the image, but when I do sudden movement she hangs for a few seconds and then back to normal, and I can not record video , and the camera ta unfocused , which can be ? software or hardware?

pedromarques3l - Replica

I got same problem. But sometimes, it is normal. I guess its just the strip problem.

batistanandhu -

Hi - I've changed screen on a lot of iphone 4S.

But I have a problem with 2 of them. When turning them on again the camera just shows a black screen and the flash does not work.

Anyone know what the problem could be ?

Thanks in advance

renereuss1234 - Replica

i want to replace rare camera of iphone 4 with iphone 4s

Shahzaib Kiyani - Replica

Not worth it! You will break the connector and ruin the mood!

Aleksei Marinichev -

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 25

Ultimi 30 Giorni: 98

Tutti i Tempi: 83,676