Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Questa guida serve a sostituire la fotocamera posteriore nel Nokia Lumia 635 quando l'utente (cioè tu) non riesce più ad accedere alla relativa applicazione sul telefono.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Apri la scocca posteriore del telefono aiutandoti con uno strumento di apertura in plastica. Rimuovi la batteria.
    • Apri la scocca posteriore del telefono aiutandoti con uno strumento di apertura in plastica.

    • Rimuovi la batteria.

  2. Rimuovi le sei viti mostrate in foto, usando un giravite Torx da 5mm. Se giri il telefono verso l'alto noterai altre due viti che dovrai sempre rimuovere utilizzando lo stesso giravite Torx 5mm di prima.
    • Rimuovi le sei viti mostrate in foto, usando un giravite Torx da 5mm.

    • Se giri il telefono verso l'alto noterai altre due viti che dovrai sempre rimuovere utilizzando lo stesso giravite Torx 5mm di prima.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Rimuovi l'adesivo nero che trovi in basso a sinistra (come mostrato in figura).
    • Rimuovi l'adesivo nero che trovi in basso a sinistra (come mostrato in figura).

    • Rimuovi la vite che troverai sotto l'adesivo nero di prima usando il giravite Torx da 5mm.

  5. Aiutandoti con lo strumento di apertura in plastica, separa la scocca posteriore dallo schermo.
    • Aiutandoti con lo strumento di apertura in plastica, separa la scocca posteriore dallo schermo.

    • Nell'angolo in alto a sinistra troverai il nastrino che collega lo schermo alla scheda madre, fa' attenzione quando li separerai.

  6. Stacca delicatamente il nastrino della fotocamera che è collegato alla scheda madre, come mostrato in figura.
    • Stacca delicatamente il nastrino della fotocamera che è collegato alla scheda madre, come mostrato in figura.

    • Aggancia il nastrino della nuova fotocamera alla scheda madre.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo, segui le istruzioni nell'ordine inverso.

100%

Johnny ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Alexa

Membro da: 07/10/2014

416 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

USF Tampa, Team 7-1, Leahy Fall 2014 Membro di USF Tampa, Team 7-1, Leahy Fall 2014

USFT-LEAHY-F14S7G1

4 Membri

11 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 1,903