Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la fotocamera posteriore del tuo Huawei P9 Lite.

  1. Usa un plettro di apertura per far scattare le clip di fissaggio della cover posteriore, iniziando dall'angolo inferiore. Percorri il bordo in senso antiorario e stacca una ad una le linguette di plastica.
    • Usa un plettro di apertura per far scattare le clip di fissaggio della cover posteriore, iniziando dall'angolo inferiore.

    • Percorri il bordo in senso antiorario e stacca una ad una le linguette di plastica.

  2. C'è dell'adesivo sotto la cover posteriore che la tiene fissata alla batteria e alla piastra metallica nella parte superiore.
    • C'è dell'adesivo sotto la cover posteriore che la tiene fissata alla batteria e alla piastra metallica nella parte superiore.

    • Fai attenzione al cavo flessibile sul lato destro.

    • Torci il plettro di apertura per far leva sotto la cover posteriore liberandola dall'adesivo.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Una volta che la cover posteriore è libera dall'adesivo, puoi facilmente rimuoverla con la mano.
    • Una volta che la cover posteriore è libera dall'adesivo, puoi facilmente rimuoverla con la mano.

  5. Svita le nove viti Phillips #00 che tengono in posizione la piastra metallica.
    • Svita le nove viti Phillips #00 che tengono in posizione la piastra metallica.

    • Se trovi indicatori di infiltrazione di liquidi sulla testa delle viti, tirali via per poter usare il cacciavite senza problemi

  6. Aspetta a tirare via la piastra, è collegata da un connettore e da un cavo incollato. Usa uno spudger per disconnettere il sensore di impronte digitali dalla scheda madre.
    • Aspetta a tirare via la piastra, è collegata da un connettore e da un cavo incollato.

    • Usa uno spudger per disconnettere il sensore di impronte digitali dalla scheda madre.

    • Stacca il cavo flessibile dell'antenna NFC che aderisce alla piastra metallica.

  7. Sgancia il connettore della fotocamera posteriore. Togli la fotocamera dal suo compartimento.
    • Sgancia il connettore della fotocamera posteriore.

    • Togli la fotocamera dal suo compartimento.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

61.353 Reputazione

131 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.209 Guide realizzate

So, i ordered some replacement parts for my huawei p9 lite(Main camera, front camera, usb board), Everything i replaced is working, except for the main camera, the new main camera isn’t working, because when i open my camera app it immediately closes, snapchat shows me an error that says: Snapchat was unable to open the camera app. I made sure that the new main camera isn’t working for some reason, because when i put my original camera back in, everything works, including the new front camera). Am i missing something, could it be a hardware problem or a software problem? Please help, i need advices quick. Thanks.

Zygis Bugenis - Replica

My mobile phon p9 lite camera removed without strip how to adjust camera in lens??

junaid ali jan - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 8

Ultimi 30 Giorni: 38

Tutti i Tempi: 2,541