Introduzione

Usa questa guida per sostituire la fotocamera frontale del tuo Huawei P9.

  1. Per prima cosa, spegni il telefono e rimuovi il vassoio della scheda SIM. Svita le due viti Pentalobe P2 posizionate sul fondo vicino alla porta USB-C. Se lo schermo è rotto, puoi usare del nastro adesivo per proteggere gli occhi dalle schegge di vetro e per avere una presa migliore quando apri il telefono.
    • Per prima cosa, spegni il telefono e rimuovi il vassoio della scheda SIM.

    • Svita le due viti Pentalobe P2 posizionate sul fondo vicino alla porta USB-C.

    • Se lo schermo è rotto, puoi usare del nastro adesivo per proteggere gli occhi dalle schegge di vetro e per avere una presa migliore quando apri il telefono.

  2. Evita di sollevare lo schermo al posto dell'intero gruppo del telefono, in quanto così facendo potresti danneggiare lo schermo. Usa un iSclack o una ventosa per separare il gruppo del telefono dal pannello posteriore.
    • Evita di sollevare lo schermo al posto dell'intero gruppo del telefono, in quanto così facendo potresti danneggiare lo schermo.

    • Usa un iSclack o una ventosa per separare il gruppo del telefono dal pannello posteriore.

    • Nel caso non riesca a sollevare il gruppo del telefono dal pannello posteriore, puoi inserire la punta di uno spudger nella presa jack e spingere il gruppo del telefono verso l'alto finché non crei una fessura tra il gruppo e il pannello posteriore. Quindi usa lo spudger per sollevare il gruppo del telefono dal pannello posteriore.

    • Aspetta a rimuovere completamente il pannello posteriore. C'è ancora un cavo di collegamento! Va dal sensore di impronte digitali al gruppo display.

  3. Scollega il sensore delle impronte digitali utilizzando uno spudger. Scollega il sensore delle impronte digitali utilizzando uno spudger.
    • Scollega il sensore delle impronte digitali utilizzando uno spudger.

  4. Stacca il tessuto conduttivo. Dovrai trasferirlo sulla nuova fotocamera (attenzione, è adesivo). Scollega il connettore della fotocamera.
    • Stacca il tessuto conduttivo.

    • Dovrai trasferirlo sulla nuova fotocamera (attenzione, è adesivo).

    • Scollega il connettore della fotocamera.

    • Ora puoi rimuovere la fotocamera frontale.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

120.653 Reputazione

504 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

146 Membri

17.258 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 7

Ultimi 30 Giorni: 12

Tutti i Tempi: 1,370