Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Se la fotocamera del tuo Moto 32 Force è danneggiata o ridotta, questa guida dimostra come sostituirla.

  1. Disponi il telefono su una superficie piatta con lo schermo rivolto verso l'alto.
    • Disponi il telefono su una superficie piatta con lo schermo rivolto verso l'alto.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger in nylon nella fessura tra lo schermo e la scocca nell'angolo inferiore destro del telefono.

    • Fai leva per aprire parte dello schermo alzando l'attrezzo e lo schermo verso di te.

    • Può essere necessario usare un apporto di calore, ad esempio con un iOpener, per riscaldare l'adesivo sottostante e ammorbidirlo prima di tentare l'apertura.

  2. Incunea lo strumento di apertura in plastica nella fessura creata dalla separazione tra schermo e scocca nell'angolo inferiore destro per tenerlo aperto. Inserisci lo spudger in nylon nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e fai leva per sollevare il display. Continua a inserire gli strumenti di apertura in plastica e lo spudger tutto attorno al telefono e fai leva sullo schermo nei vari punti finché non si separa completamente dal dispositivo.
    • Incunea lo strumento di apertura in plastica nella fessura creata dalla separazione tra schermo e scocca nell'angolo inferiore destro per tenerlo aperto.

    • Inserisci lo spudger in nylon nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e fai leva per sollevare il display.

    • Continua a inserire gli strumenti di apertura in plastica e lo spudger tutto attorno al telefono e fai leva sullo schermo nei vari punti finché non si separa completamente dal dispositivo.

    • Rimuovi lo schermo con delicatezza e lentezza, altrimenti il display potrebbe rompersi.

    No — *slaps wrist* No. Bad steps! Don’t use the suction cup at all, ever. It causes the two layers to separate immediately, long before the frame clips give way to let the screen come off.

    I’m being super ultra very careful with this second attempt on a new device (that was in pretty pristine condition, if I can keep it that way!), and right when I tried pulling as instructed, the screen layers started to pull apart. Use a blade shoved into the edge of the phone and pry it apart, releasing the latches in the process!

    Matt Falcon - Replica

    I have to agree with Matt above. At the smallest bit of pressure on the suction cup, the screen de-laminated from the metal base. It still “works”, but….

    None of the tools in the kit is terribly suited for getting in there and prying that clip apart without splitting the screen.

    Phillip Mills - Replica

    lease Read the Comments poste on “STEP 2”, When you apply the heat, the screen becomes unglued from the metal fram that it is attached to. I ended up damaging my screen. You need to make sure that what is coming unglued is the metal, and not just the plastic screen. I found out when I saw another video, where they do not apply heat, they just use a tool to pry the frame-display assembly… But apparently it was too late… You should be more specific about the warning…

    Juan Carlos - Replica

  3. Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo. Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo.
    • Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo.

  4. Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  5. Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero. Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero.
    • Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero.

  6. Inserisci lo spudger al di sotto del blocco del sistema di ritenuta che collega il nastro nero dello schermo alla scocca. Spingi in alto il blocco per liberare la ritenuta.
    • Inserisci lo spudger al di sotto del blocco del sistema di ritenuta che collega il nastro nero dello schermo alla scocca.

    • Spingi in alto il blocco per liberare la ritenuta.

    • Separa il nastro nero dalla ritenuta tirandolo delicatamente verso sinistra.

    this is really for the digitizer and screen replacement. there are still more steps for just the screen.

    James McKinney - Replica

    There is an enormous amount of adhesive sticking this thing together. As the adhesive is not essential (it holds together with clips, mostly), you really need to focus on *removing* the adhesive, so that it doesn’t stretch and bunch-up, preventing clean reassembly. Leave behind the adhesive that you can prevent from bunching-up (by cleanly breaking it, in turn by holding down one edge to the phone or screen), so you have some sticky left, but just make sure it’s not bunched-up.

    Matt Falcon - Replica

  7. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm.
    • Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm.

    There are actually 3 screws in the speaker

    Richard Moffat - Replica

    There are indeed 3 screws in mine as well. I updated this step.

    Matt Falcon - Replica

    There are three screws, one additional is in the lower right corner (orientation like seen in picture)

    mesotes - Replica

  8. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono.
    • Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono.

    It’s not mentioned in the guide but you need to make sure to gently pry the ambient light sensor off of the speaker before removing the speaker or you will likely end up ripping its cable and connector from the motherboard.

    If this happens the phone will still boot and work but the screen will be stuck at full brightness and won’t shut off automatically when making phone calls.

    Frederick Hallock - Replica

  9. Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sul lato della fotocamera più vicino alla batteria. Stacca la fotocamera premendo lo spudger verso il basso finché la fotocamera stessa non salta fuori.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sul lato della fotocamera più vicino alla batteria.

    • Stacca la fotocamera premendo lo spudger verso il basso finché la fotocamera stessa non salta fuori.

  10. Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sotto l'elemento di bloccaggio nero. Sblocca il cavo a nastro sollevando l'elemento di bloccaggio con lo spudger in nylon.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sotto l'elemento di bloccaggio nero.

    • Sblocca il cavo a nastro sollevando l'elemento di bloccaggio con lo spudger in nylon.

    • Separa la fotocamera dalla scheda tirando delicatamente verso la parte inferiore del telefono.

    where is the laser on the camera?

    Ferit Tüzer - Replica

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso

42%

Inizia a tradurre ›

Nick Schnorr

Membro da: 24/01/2018

94 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Cal Poly, Team S2-G1, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S2-G1, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S2G1

4 Membri

24 Guide realizzate

where do you buy the new camera?

joey carreiro - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 6

Ultimi 30 Giorni: 45

Tutti i Tempi: 2,148