Introduzione

Questa guida fornisce le istruzioni passo passo per sostituire entrambe le fotocamere del tablet. La difficoltà di questa procedura è media e il tempo stimato è circa da 30 minuti fino ad un ora.

  1. Prima di iniziare qualsiasi riparazione, assicurati che il dispositivo sia orientato correttamente e di avere familiarità cone tutto le porte i i tasti. Lo schermo dovrebbe essere rivolto verso l'alto e il logo di Windows posizionato verso di te. Spegni il dispositivo prima di continuare. Spegni il dispositivo prima di continuare.
    • Prima di iniziare qualsiasi riparazione, assicurati che il dispositivo sia orientato correttamente e di avere familiarità cone tutto le porte i i tasti. Lo schermo dovrebbe essere rivolto verso l'alto e il logo di Windows posizionato verso di te.

    • Spegni il dispositivo prima di continuare.

  2. Gira attentamente il tablet a faccia in giù. Tira gli angoli inferiori per aprire il cavalletto. Fai riferimento alle immagini.
    • Gira attentamente il tablet a faccia in giù.

    • Tira gli angoli inferiori per aprire il cavalletto.

    • Fai riferimento alle immagini.

  3. Svita le due viti Torx T5 da 5,08 mm. Le due viti sono posizionate all'estremità destra e sinistra della cerniera del cavalletto. Assicurati di non spanare la testa delle viti mentre le sviti.
    • Svita le due viti Torx T5 da 5,08 mm. Le due viti sono posizionate all'estremità destra e sinistra della cerniera del cavalletto.

    • Assicurati di non spanare la testa delle viti mentre le sviti.

    • Dopo aver rimosso tutte le viti fai ondeggiare delicatamente il cavalletto finché la leva nel centro viene liberata, rilasciando il cavalletto.

  4. Usa uno spudger o uno strumento a testa piatta simile per fare leva sui ganci del bordo evidenziato nell'immagine. Rimuovi il rivestimento in plastica che copre la camera con lo strumento scelto. Sii paziente: dovrai lavorare attonro alla scocca poiché ci sono diversi ganci lungo il bordo.
    • Usa uno spudger o uno strumento a testa piatta simile per fare leva sui ganci del bordo evidenziato nell'immagine. Rimuovi il rivestimento in plastica che copre la camera con lo strumento scelto.

    • Sii paziente: dovrai lavorare attonro alla scocca poiché ci sono diversi ganci lungo il bordo.

  5. Ora svita le dieci viti Torx T5 da 5,92 mm posizionate sotto il cavalletto. Svita le sette viti Torx T5 da 5,87 mm posizionate sotto il rivestimento della camera. C'è un'etichetta che copre la seconda vite da sinistra.
    • Ora svita le dieci viti Torx T5 da 5,92 mm posizionate sotto il cavalletto.

    • Svita le sette viti Torx T5 da 5,87 mm posizionate sotto il rivestimento della camera. C'è un'etichetta che copre la seconda vite da sinistra.

    • Separa la scocca posteriore dal telaio infilando uno spudger nella fessura tra i due.

    • C'è un cavo a nastro che collega la scocca alla scheda madre. Non rimuovere completamente la scocca dopo averla separata dal telaio.

    • Continua a far scorrere lo spudger attorno gli angoli e lungo i bordi per liberare i ganci che fissano la scocca al dispositivo.

  6. Ruota il dispositivo di 180° in moco che il bordo inferiore sia rivolto verso di te. Un cavo a nastro collega la batteria fissata sulla scocca posteriore alla scheda madre. Solleva lentamente la scocca finché non riesci ad accedere al cavo. Usa uno spudger per scollegare il cavo dalla sua presa, spingendolo parallelamente alla scheda madre.
    • Ruota il dispositivo di 180° in moco che il bordo inferiore sia rivolto verso di te.

    • Un cavo a nastro collega la batteria fissata sulla scocca posteriore alla scheda madre. Solleva lentamente la scocca finché non riesci ad accedere al cavo.

    • Usa uno spudger per scollegare il cavo dalla sua presa, spingendolo parallelamente alla scheda madre.

    • Rimuovi la scocca posteriore sollevandola dal dispositivo.

    • Quando rimonti la scocca posteriore, reinfilare il cavo a nastro nella presa con uno spudger può essere difficile. In questo caso usa le dita per far scorrere il cavo nella presa.

  7. Svita le sette viti Torx T5 da 3,61 mm dalla scheda madre. Usa lo strumento di apertura in plastica per sollevare l'aletta e scollegare il cavo a nastro arancione sulla destra della scheda madre. Usa lo strumento di apertura in plastica per sollevare l'aletta che collega il cavo a nastro arancione alla scheda madre.
    • Svita le sette viti Torx T5 da 3,61 mm dalla scheda madre.

    • Usa lo strumento di apertura in plastica per sollevare l'aletta e scollegare il cavo a nastro arancione sulla destra della scheda madre.

    • Usa lo strumento di apertura in plastica per sollevare l'aletta che collega il cavo a nastro arancione alla scheda madre.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare il connettore del cavo dello schermo e del digitizer dal centro della scheda madre.

  8. Solleva la scheda madre e tirala via dalla copertura posteriore. Trova le due fotocamere vicino al centro della scheda madre.
    • Solleva la scheda madre e tirala via dalla copertura posteriore.

    • Trova le due fotocamere vicino al centro della scheda madre.

    • Fotocamera anteriore

    • Fotocamera posteriore

  9. Evita di toccare la lente della fotocamera e scollegala da sotto la scheda madre.
    • Evita di toccare la lente della fotocamera e scollegala da sotto la scheda madre.

  10. Evita di toccare la lente della fotocamera e scollegala dalla scheda madre.
    • Evita di toccare la lente della fotocamera e scollegala dalla scheda madre.

  11. Quando sostituisci la/le fotocamera/e, assicurati che siano allineate con le coperture anteriore e posteriore.
    • Quando sostituisci la/le fotocamera/e, assicurati che siano allineate con le coperture anteriore e posteriore.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Shahn Pudumjee

Membro da: 11/01/2013

161 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Cal Poly, Team 17-23, Forte Winter 2013 Membro di Cal Poly, Team 17-23, Forte Winter 2013

CPSU-FORTE-W13S17G23

5 Membri

15 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 9

Ultimi 30 Giorni: 42

Tutti i Tempi: 6,866