Introduzione

Prerequisito per la scheda madre, il dissipatore e la CPU

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Svita le quattro viti Torx T8 da 7,5 mm da dietro la GPU sulla scheda madre. Queste viti sono inserite in delle larghe viti a croce Phillips #2 caricate a molla. Per evitare di far girare le viti più larghe mentre sviti le Torx T8, tienile ferme con un dito o un cacciavite a croce Phillips #2. Queste viti sono inserite in delle larghe viti a croce Phillips #2 caricate a molla. Per evitare di far girare le viti più larghe mentre sviti le Torx T8, tienile ferme con un dito o un cacciavite a croce Phillips #2.
    • Svita le quattro viti Torx T8 da 7,5 mm da dietro la GPU sulla scheda madre.

    • Queste viti sono inserite in delle larghe viti a croce Phillips #2 caricate a molla. Per evitare di far girare le viti più larghe mentre sviti le Torx T8, tienile ferme con un dito o un cacciavite a croce Phillips #2.

  2. Rimuovi il supporto del dissipatore dal retro della GPU.
    • Rimuovi il supporto del dissipatore dal retro della GPU.

  3. Rimuovi i quattro adesivi neri dal retro del dissipatore della CPU.
    • Rimuovi i quattro adesivi neri dal retro del dissipatore della CPU.

  4. Svita le quattro viti Torx T10 da 12,3 mm dal retro del dissipatore della CPU.
    • Svita le quattro viti Torx T10 da 12,3 mm dal retro del dissipatore della CPU.

  5. Rimuovi la piastra a molla da dietro il dissipatore della CPU. Solleva e rimuovi la piastra di appoggio sul retro del dissipatore della CPU. Questa piastra ha due sporgenze che entrano in fori di allineamento sulla scheda madre. Solleva e rimuovi la piastra di appoggio sul retro del dissipatore della CPU. Questa piastra ha due sporgenze che entrano in fori di allineamento sulla scheda madre.
    • Rimuovi la piastra a molla da dietro il dissipatore della CPU.

    • Solleva e rimuovi la piastra di appoggio sul retro del dissipatore della CPU. Questa piastra ha due sporgenze che entrano in fori di allineamento sulla scheda madre.

  6. Solleva il dissipatore dalla scheda madre. La CPU probabilmente resterà incollata al dissipatore, quindi stai attento a dove lo appoggi. La CPU probabilmente resterà incollata al dissipatore, quindi stai attento a dove lo appoggi.
    • Solleva il dissipatore dalla scheda madre.

    • La CPU probabilmente resterà incollata al dissipatore, quindi stai attento a dove lo appoggi.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

136 Membri

15.994 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 4

Tutti i Tempi: 158