Introduzione

Segui questa guida per sostituire il disco rigido SATA nella tua PlayStation 3 Slim con uno più capiente o con un veloce SSD.

  1. Rovescia la PS3 e disponila a faccia in giù. Usa la parte piatta di uno spudger per rimuovere la piccola porta di accesso sulla cover inferiore vicino al bordo anteriore della PS3.
    • Rovescia la PS3 e disponila a faccia in giù.

    • Usa la parte piatta di uno spudger per rimuovere la piccola porta di accesso sulla cover inferiore vicino al bordo anteriore della PS3.

    • Svita la vite a croce Phillips blu nascosta sotto la porta.

  2. Fai scorrere la copertura dell'alloggio del disco rigido verso il bordo destro  della cover inferiore, quindi tiralo via dal bordo anteriore per rimuoverlo dalla PS3.
    • Fai scorrere la copertura dell'alloggio del disco rigido verso il bordo destro della cover inferiore, quindi tiralo via dal bordo anteriore per rimuoverlo dalla PS3.

  3. Usa la piccola maniglia di metallo collegata al disco rigido per rimuovere l'unità dal suo alloggio. Usa la piccola maniglia di metallo collegata al disco rigido per rimuovere l'unità dal suo alloggio.
    • Usa la piccola maniglia di metallo collegata al disco rigido per rimuovere l'unità dal suo alloggio.

  4. Svita le quattro viti a croce Phillips da 4,3 mm che trattengono il disco rigido sul suo supporto.
    • Svita le quattro viti a croce Phillips da 4,3 mm che trattengono il disco rigido sul suo supporto.

  5. Rimuovi il disco rigido dal suo supporto. Rimuovi il disco rigido dal suo supporto.
    • Rimuovi il disco rigido dal suo supporto.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

13 Commenti

would it be possible to replace it with an ssd?

Cian - Replica

Yes. Done it already.

joachimmoeller -

Yes, but do not expect huge performance improvements, especially if you run games from a physical format (i.e. Blu-ray disc).

João Pedro Almeida -

Can you please tell me playstation 3 super slim model cech-4304a wich type of single lens got? I want to change it and it does not write something like kem or kes..

Tom kan - Replica

Забыли написать про процедуру скачивания и установки самой системы на новый жесткий диск:

You forgot write about downloading last firmware from sony’s website and transferig it to PS3 on USB Stick:

https://www.playstation.com/en-us/suppor...

sayoiam - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 37

Ultimi 7 Giorni: 249

Ultimi 30 Giorni: 1,001

Tutti i Tempi: 284,774