Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Scollega il cavo a nastro del gruppo delle prese dalla scheda madre tirando verso l'alto la sua aletta nera. Separa il cavo a nastro dell'uscita audio dall'adesivo che lo fissa sulla copertura superiore. Usa uno spudger per fare leva sul connettore del cavo a nastro dell'uscita audio per sollevarlo dal supporto del disco rigido.
    • Scollega il cavo a nastro del gruppo delle prese dalla scheda madre tirando verso l'alto la sua aletta nera.

    • Separa il cavo a nastro dell'uscita audio dall'adesivo che lo fissa sulla copertura superiore.

    • Usa uno spudger per fare leva sul connettore del cavo a nastro dell'uscita audio per sollevarlo dal supporto del disco rigido.

  2. Scollega il cavo dell'uscita audio dalla sua presa sul cavo a nastro del gruppo delle prese.
    • Scollega il cavo dell'uscita audio dalla sua presa sul cavo a nastro del gruppo delle prese.

  3. Usa uno spudger per sollevare il connettore del cavo del disco rigido dalla scheda madre.
    • Usa uno spudger per sollevare il connettore del cavo del disco rigido dalla scheda madre.

  4. Usa la punta affilata di uno spudger per spostare il cavo del microfono dal suo supporto sul disco rigido. Separa la copertura della vite dall'adesivo che la fissa sul supporto del disco rigido.
    • Usa la punta affilata di uno spudger per spostare il cavo del microfono dal suo supporto sul disco rigido.

    • Separa la copertura della vite dall'adesivo che la fissa sul supporto del disco rigido.

  5. Svita le quattro viti a croce Phillips che fissano il gruppo del disco rigido alla copertura superiore:
    • Svita le quattro viti a croce Phillips che fissano il gruppo del disco rigido alla copertura superiore:

    • Due viti da 4,7 mm.

    • Due viti da 3,9 mm.

  6. Solleva e rimuovi il gruppo del disco rigido dalla copertura superiore.
    • Solleva e rimuovi il gruppo del disco rigido dalla copertura superiore.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 9,625