Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui la guida per sostituire il vetro oppure altre parti una volta aperto il dispositivo

  1. Con uno strumento di apertura sottile rimuovi la cover posteriore facendo leva tra schermo e cover lungo tutto il perimetro del dispositivo. Con uno strumento di apertura sottile rimuovi la cover posteriore facendo leva tra schermo e cover lungo tutto il perimetro del dispositivo. Con uno strumento di apertura sottile rimuovi la cover posteriore facendo leva tra schermo e cover lungo tutto il perimetro del dispositivo.
    • Con uno strumento di apertura sottile rimuovi la cover posteriore facendo leva tra schermo e cover lungo tutto il perimetro del dispositivo.

  2. Individua l'altoparlante fissato sulla cover posteriore con 2 viti. Rimuovi le viti e togli l'altoparlante dalla cover.
    • Individua l'altoparlante fissato sulla cover posteriore con 2 viti.

    • Rimuovi le viti e togli l'altoparlante dalla cover.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Con l'aiuto di un phon, dell'iOpener o di un'altra fonte di calore, scalda i bordi del vetro; con uno strumento di apertura sottile rimuovei il vetro staccando l'adesivo sottostante. Con l'aiuto di un phon, dell'iOpener o di un'altra fonte di calore, scalda i bordi del vetro; con uno strumento di apertura sottile rimuovei il vetro staccando l'adesivo sottostante.
    • Con l'aiuto di un phon, dell'iOpener o di un'altra fonte di calore, scalda i bordi del vetro; con uno strumento di apertura sottile rimuovei il vetro staccando l'adesivo sottostante.

  5. Solleva la pellicola protettiva del connettore del touchscreen Spingi le due linguette nere in modo da liberare il connettore dal suo zoccolo. Spingi le due linguette nere in modo da liberare il connettore dal suo zoccolo.
    • Solleva la pellicola protettiva del connettore del touchscreen

    • Spingi le due linguette nere in modo da liberare il connettore dal suo zoccolo.

  6. Rimuovi il touchscreen e sostituiscillo con il nuovo. Rimuovi il touchscreen e sostituiscillo con il nuovo.
    • Rimuovi il touchscreen e sostituiscillo con il nuovo.

Conclusione

Smilzo

Membro da: 09/11/2013

5.919 Reputazione

34 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 12

Tutti i Tempi: 351