Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Come smontare il telefono e sostituirne il gruppo schermo: vetro del touchscreen, display LCD e telaio intermedio.

Panoramica Video

  1. Rimuovi batteria, SIM ed eventuale memory card dal telefono. Rimuovi il nastro nero situato nella parte bassa del telefono. Rimuovi il nastro nero situato nella parte bassa del telefono.
    • Rimuovi batteria, SIM ed eventuale memory card dal telefono.

    • Rimuovi il nastro nero situato nella parte bassa del telefono.

  2. Usando un giravite Torx T4 rimuovi le 7 viti. Ci sono altre due viti più piccole, che hanno la testa della stessa dimensione delle precedenti 7; rimuovi anche queste. Ci sono altre due viti più piccole, che hanno la testa della stessa dimensione delle precedenti 7; rimuovi anche queste.
    • Usando un giravite Torx T4 rimuovi le 7 viti.

    • Ci sono altre due viti più piccole, che hanno la testa della stessa dimensione delle precedenti 7; rimuovi anche queste.

  3. Solleva la cornice posteriore e sgancia il cavo flessibile del gruppo schermo. Non usare un attrezzo di metallo per scollegare il cavo flessibile. Ci sono molti piccoli elementi vicino al connettore e potresti rompere. In mancanza di uno strumento adatto, usa le unghie. Ora puoi trasferire l'altoparlante voce.
    • Solleva la cornice posteriore e sgancia il cavo flessibile del gruppo schermo.

    • Non usare un attrezzo di metallo per scollegare il cavo flessibile. Ci sono molti piccoli elementi vicino al connettore e potresti rompere. In mancanza di uno strumento adatto, usa le unghie.

    • Ora puoi trasferire l'altoparlante voce.

  4. Sistema l'altoparlante voce sul nuovo display e inizia il rimontaggio. Sistema l'altoparlante voce sul nuovo display e inizia il rimontaggio. Sistema l'altoparlante voce sul nuovo display e inizia il rimontaggio.
    • Sistema l'altoparlante voce sul nuovo display e inizia il rimontaggio.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo, segui le istruzioni al contrario.

100%

Inizia a tradurre ›

ZFix

Membro da: 09/12/2013

174.593 Reputazione

313 Guide realizzate

Team

Master Techs Membro di Master Techs

Community

294 Membri

961 Guide realizzate

Where do i get the part replacements from to replace the screen and what not?

Nathaniel Ogungbuyi - Replica

Großes Lob an Nokia, das ist noch ein super zu öffnendes Smartphone gewesen! Touchdisplay tauschen war einfach.

Tale Spinner - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 19

Tutti i Tempi: 9,680