Introduzione

Questa guida è un prerequisito interno.

  1. Usa la parte piatta di uno spudger per rilasciare le clip che tengono ferma la protezione del modulo RF sui bordi superiore e sinistro dell modulo stesso. Può essere più facile usare le unghie per rilasciare i ganci dal modulo RF. Rimuovi la protezione del modulo RF dalla console.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per rilasciare le clip che tengono ferma la protezione del modulo RF sui bordi superiore e sinistro dell modulo stesso.

    • Può essere più facile usare le unghie per rilasciare i ganci dal modulo RF.

    • Rimuovi la protezione del modulo RF dalla console.

  2. Svita le tre viti Torx T8 da 5,6 mm che fissano il modulo RF al telaio in metallo.
    • Svita le tre viti Torx T8 da 5,6 mm che fissano il modulo RF al telaio in metallo.

  3. Afferra il modulo RF e sollevalo per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre. Rimuovi il modulo RF dalla console.
    • Afferra il modulo RF e sollevalo per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Rimuovi il modulo RF dalla console.

  4. Svita le seguenti viti che fissano la scheda madre al telaio in metallo:
    • Svita le seguenti viti che fissano la scheda madre al telaio in metallo:

    • nove viti dorate Torx T10 da 11 mm.

    • otto viti nere Torx T8 da 5,6 mm.

    • Se stai riassemblando la Xbox 360 dopo aver installato il kit per risolvere il cerchio rosso della morte, le 8 viti cerchiate in arancio non vanno reinserite.

  5. Gira la Xbox 360 stando attento a non far cadere la scheda madre dal telaio. Solleva la scheda madre dal suo alloggio prendendola dai bordi.
    • Gira la Xbox 360 stando attento a non far cadere la scheda madre dal telaio.

    • Solleva la scheda madre dal suo alloggio prendendola dai bordi.

    • Stai attento a non danneggiare le prese mentre sollevi la scheda madre dal telaio in metallo.

    • Rimuovi il gruppo della scheda madre dal telaio in metallo.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 996