Introduzione

Prima di accedere ai componenti interni del controller, devi rimuovere la scheda madre superiore. Questa guida ti mostrerà come farlo tramite la rimozione della saldatura.

  1. Rimuovi il coperchio del vano batterie.
    • Rimuovi il coperchio del vano batterie.

    • Rimuovi le batterie.

  2. Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo. Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.
    • Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo.

    • Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.

    • Stacca la copertura posteriore dell'impugnatura muovendo avanti ed indietro lo spudger. Ripeti questa operazione lungo tutta la lunghezza della fessura, tutt'intorno all'impugnatura.

  3. C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta. Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.
    • C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta.

    • Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.

    • C'è la possibilità di sollevare l'etichetta se non si vuole forarla.

    • Rimuovi le cinque viti da 10 mm poste sul retro del controller usando il cacciavite Torx Security T8.

  4. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  5. Rimuovi la copertura posteriore del controller.
    • Rimuovi la copertura posteriore del controller.

  6. Rimuovi la copertura frontale del controller.
    • Rimuovi la copertura frontale del controller.

  7. Puoi lasciar penzolare liberamente i motori della vibrazione fuori dalle loro prese. Rimuovi la saldatura dei giunti saldati mentre tieni giù il filo rosso e quello verde sulla scheda madre superiore.
    • Puoi lasciar penzolare liberamente i motori della vibrazione fuori dalle loro prese.

    • Rimuovi la saldatura dei giunti saldati mentre tieni giù il filo rosso e quello verde sulla scheda madre superiore.

    • Rimuovi la saldatura del filo nero e del filo grigio attaccati alla scheda madre superiore.

    • Rimuovi i motori di vibrazione e mettili da parte.

    • Fai attenzione a non danneggiare altri componenti o a ferirti mentre usi il saldatore.

    • Per informazioni su come si salda, clicca qui.

  8. Svita le due viti Torx T6 da 7 mm che si trovano vicino alle prese dei motori di vibrazione.
    • Svita le due viti Torx T6 da 7 mm che si trovano vicino alle prese dei motori di vibrazione.

  9. Afferra saldamente nella zona centrale i lati della scheda madre.
    • Afferra saldamente nella zona centrale i lati della scheda madre.

    • Solleva verso l'alto la scheda madre muovendola delicatamente avanti e indietro.

    • Sollevare la scheda madre richiederà un po' di forza.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Liam Gow

Membro da: 22/01/2015

3.691 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015 Membro di Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015

CPSU-MANESS-W15S20G15

5 Membri

41 Guide realizzate

where can i get a top motherborde replacement??

Lol John - Replica

Hi John,

Unfortunately, beyond the parts list given on the main page, I don't know of any other reliable links. I'd suggest Googling the part, or maybe searching on eBay.

Liam Gow -

I was only able to unscrew 2 of the Torx screws. They have a pin right in the middle that doesn't allow for the screwdriver to be fully inserted, or at all. The two screws I was able to unscrew must've had a shorter pin than the others.

Rami Girgis - Replica

These points on the head is what we call a security torx screw. You will need the specific T8 or T6 Security Torx Screwdriver to remove these screws.

jbagge0023 -

You can use a small flat blade screwdriver ;-)

If any of the screws are tight, the centre pin may snap, then you can just use a normal Torx bit.

Lee Houston -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 16

Ultimi 7 Giorni: 159

Ultimi 30 Giorni: 628

Tutti i Tempi: 44,303