Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per rimuovere la presa d'aria superiore in plastica grigia della dalla tua Xbox 360.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Mentre premi il pulsante di sbloccaggio sul gruppo del disco rigido, solleva il bordo anteriore. Rimuovi il gruppo dell'hard drive dalla presa d'aria superiore.
    • Mentre premi il pulsante di sbloccaggio sul gruppo del disco rigido, solleva il bordo anteriore.

    • Rimuovi il gruppo dell'hard drive dalla presa d'aria superiore.

  2. Metti la console in verticale con il bordo superiore rivolto verso l'alto. La presa d'aria superiore è fissata alla console con delle clip. Le prime due sono posizionate sotto la presa d'aria vicino alla mascherina, come mostrato in figura.
    • Metti la console in verticale con il bordo superiore rivolto verso l'alto.

    • La presa d'aria superiore è fissata alla console con delle clip. Le prime due sono posizionate sotto la presa d'aria vicino alla mascherina, come mostrato in figura.

  3. Infila la parte piatta di uno spudger nelle piccole aperture menzionate nel passo precedente per sganciare le clip. Puoi anche usare la punta dello strumento di apertura per la Xbox 360 per questo passaggio.
    • Infila la parte piatta di uno spudger nelle piccole aperture menzionate nel passo precedente per sganciare le clip.

    • Puoi anche usare la punta dello strumento di apertura per la Xbox 360 per questo passaggio.

  4. Nei prossimi passaggi dovrai usare la punta di uno spudger o dello strumento di l'apertura per la Xbox 360 per rilasciare i ganci lungo i bordi destro e sinistro della presa d'aria superiore. Le loro posizioni sono evidenziate in rosso. Nei prossimi passaggi dovrai usare la punta di uno spudger o dello strumento di l'apertura per la Xbox 360 per rilasciare i ganci lungo i bordi destro e sinistro della presa d'aria superiore. Le loro posizioni sono evidenziate in rosso. Nei prossimi passaggi dovrai usare la punta di uno spudger o dello strumento di l'apertura per la Xbox 360 per rilasciare i ganci lungo i bordi destro e sinistro della presa d'aria superiore. Le loro posizioni sono evidenziate in rosso.
    • Nei prossimi passaggi dovrai usare la punta di uno spudger o dello strumento di l'apertura per la Xbox 360 per rilasciare i ganci lungo i bordi destro e sinistro della presa d'aria superiore. Le loro posizioni sono evidenziate in rosso.

  5. Per rilasciare i ganci della presa d'aria superiore, inizia da quelli centrali. Mentre tiri leggermente verso l'alto il bordo anteriore della presa d'aria superiore, spingi le clip centrali verso l'interno della console con la punta di uno spudger.
    • Per rilasciare i ganci della presa d'aria superiore, inizia da quelli centrali.

    • Mentre tiri leggermente verso l'alto il bordo anteriore della presa d'aria superiore, spingi le clip centrali verso l'interno della console con la punta di uno spudger.

  6. Usa la punta di uno spudger per rilasciare il gancio della presa d'aria superiore più vicino al retro della cover superiore della Xbox.
    • Usa la punta di uno spudger per rilasciare il gancio della presa d'aria superiore più vicino al retro della cover superiore della Xbox.

  7. L'ultima clip è nascosta dietro al piedino in gomma più vicino al retro della console. Usa la punta di uno spudger per rilasciare il gancetto della presa d'aria superiore più vicino al retro della Xbox.
    • L'ultima clip è nascosta dietro al piedino in gomma più vicino al retro della console.

    • Usa la punta di uno spudger per rilasciare il gancetto della presa d'aria superiore più vicino al retro della Xbox.

    • Rimuovi la presa d'aria superiore dalla Xbox 360.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 22

Tutti i Tempi: 11,502