Introduzione

Aggiungere memoria RAM al Mac Pro è un'operazione semplice che non richiede attrezzi. Utilizzare questa guida per velocizzare il Mac Pro.

  1. Sposta l'interruttore di bloccaggio verso destra, nella posizione sbloccata. Sposta l'interruttore di bloccaggio verso destra, nella posizione sbloccata.
    • Sposta l'interruttore di bloccaggio verso destra, nella posizione sbloccata.

  2. Tira verso l'alto la copertura per sfilarla dal Mac Pro. Può essere utile spingere il centro della ventola verso il basso mentre sollevi la copertura. Può essere utile spingere il centro della ventola verso il basso mentre sollevi la copertura.
    • Tira verso l'alto la copertura per sfilarla dal Mac Pro.

    • Può essere utile spingere il centro della ventola verso il basso mentre sollevi la copertura.

  3. Premere la linguetta di sblocco della memoria RAM verso l'alto. Gli slot della memoria RAM usciranno verso l'esterno per consentire l'accesso ai moduli RAM.
    • Premere la linguetta di sblocco della memoria RAM verso l'alto.

    • Gli slot della memoria RAM usciranno verso l'esterno per consentire l'accesso ai moduli RAM.

  4. Usando entrambe le mani, estrarre il modulo di memoria RAM desiderato dallo slot. Per installare i nuovi moduli RAM, inserire il nuovo modulo nello slot appropriato, rispettando il corretto orientamento. Premere il modulo RAM nello slot fino in fondo, quindi premere l'alloggiamento della memoria RAM nuovamente in posizione all'interno del Mac Pro.
    • Usando entrambe le mani, estrarre il modulo di memoria RAM desiderato dallo slot.

    • Per installare i nuovi moduli RAM, inserire il nuovo modulo nello slot appropriato, rispettando il corretto orientamento. Premere il modulo RAM nello slot fino in fondo, quindi premere l'alloggiamento della memoria RAM nuovamente in posizione all'interno del Mac Pro.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.450 Guide realizzate

How much RAM can I add? I saw Apple offering 64G, but also saw OCW offering 128G - is the CPU/MMU able to really handle this?

Peter Reif - Replica

Using Intel ARK to compare here is what they can support!

For the 4 Core CPU Supports: 256 GB

For the 6 Core CPU Supports: 256 GB

For the 8 Core CPU Supports: 768 GB

For the 12 Core CPU Supports: 768 GB

See: http://ark.intel.com/compare/75779,75780...

sokoal117 -

I would add this to the previous reply : what can you do with 768GB RAM that your 64/128GB mac can't handle ?

Vincent Monteil -

If I am only installing two sticks of ram, does anyone have a suggestion for what slots I should install them into? Thanks for yet another great guide! -George

George Mihaly - Replica

I have the same question and can't find an answer online. Apple doesn't ship them with less than 3 populated.

JRBv3 -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 47

Ultimi 30 Giorni: 186

Tutti i Tempi: 22,439