Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Il coperchio di plastica sopra l'antenna nella parte inferiore posteriore dell'iPhone.

  1. Inserisci uno strumento di espulsione della scheda SIM o una graffetta nel foro accanto al jack delle cuffie.
    • Inserisci uno strumento di espulsione della scheda SIM o una graffetta nel foro accanto al jack delle cuffie.

    • Premi sull'attrezzo finché il vassoio della scheda SIM non fuoriesce.

  2. Afferra il vassoio della scheda SIM e fallo scorrere fuori dall'iPhone.
    • Afferra il vassoio della scheda SIM e fallo scorrere fuori dall'iPhone.

  3. Questa immagine mostra le due linguette e due fermi situati sul lato inferiore del coperchio dell'antenna. Le due linguette nella parte superiore dell'immagine devono essere spinte verso il coperchio nero per rilasciarle.
    • Questa immagine mostra le due linguette e due fermi situati sul lato inferiore del coperchio dell'antenna. Le due linguette nella parte superiore dell'immagine devono essere spinte verso il coperchio nero per rilasciarle.

  4. Assicurati di far scorrere lo spudger di metallo tra il connettore del dock e il coperchio dell'antenna e non nel connettore del dock stesso.
    • Assicurati di far scorrere lo spudger di metallo tra il connettore del dock e il coperchio dell'antenna e non nel connettore del dock stesso.

    • Inserisci uno spudger di metallo nello slot tra il connettore del dock e il coperchio dell'antenna. Fai leva delicatamente vicino alle due linguette per creare un piccolo spazio tra la cover dell'antenna e la cornice anteriore cromata.

  5. Inserisci uno strumento di apertura per iPod nello spazio tra il coperchio dell'antenna e il frontalino. Il cuneo dello strumento dovrebbe puntare verso la cover dell'antenna. Fai scorrere lo strumento attorno all'angolo e verso l'alto fino a raggiungere il supporto metallico.
    • Inserisci uno strumento di apertura per iPod nello spazio tra il coperchio dell'antenna e il frontalino. Il cuneo dello strumento dovrebbe puntare verso la cover dell'antenna. Fai scorrere lo strumento attorno all'angolo e verso l'alto fino a raggiungere il supporto metallico.

    • Ripeti la stessa procedura sull'altro lato del connettore dock.

  6. Afferra il coperchio dell'antenna su entrambi i lati e fallo scorrere verso l'alto allontanandolo dall'iPhone. Ciò richiede una certa forza. Se non si libera, assicurarsi che la cover dell'antenna sia sollevata abbastanza da liberare i fermi.
    • Afferra il coperchio dell'antenna su entrambi i lati e fallo scorrere verso l'alto allontanandolo dall'iPhone. Ciò richiede una certa forza. Se non si libera, assicurarsi che la cover dell'antenna sia sollevata abbastanza da liberare i fermi.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

iRobot

Membro da: 24/09/2009

1 Reputazione

648 Guide realizzate

parece muy bueno pero no entiendo es nada porque los pasos estan es en ingles

Ysmael - Replica

I need help I got my iPhone 2g 4gb pulled off the antenna cover and now it won’t go back on please help me!!!

Sergio Ayon - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 18

Ultimi 30 Giorni: 85

Tutti i Tempi: 160,525