Introduzione

Il masterizzatore DVD non esegue la scrittura? Sostituire l'unità ottica per tornare a essere operativi.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Sollevare la striscia di nastro EMI dal bordo del case posteriore. Sollevare la striscia di nastro EMI dal bordo del case posteriore.
    • Sollevare la striscia di nastro EMI dal bordo del case posteriore.

  2. Rimuovere le due viti Torx T10 che fissano l'unità ottica al case posteriore.
    • Rimuovere le due viti Torx T10 che fissano l'unità ottica al case posteriore.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Se occorre, rimuovere il pezzetto di nastro che trattiene i fili del sensore termico sul disco rigido.
    • Se occorre, rimuovere il pezzetto di nastro che trattiene i fili del sensore termico sul disco rigido.

  5. Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Durante la rimozione del connettore, può essere utile premere con i pollici le linguette sui lati del connettore verso la parte superiore dell'iMac.

  6. Sollevare leggermente il bordo sinistro dell'unità ottica ed estrarla dal lato destro del case posteriore.
    • Sollevare leggermente il bordo sinistro dell'unità ottica ed estrarla dal lato destro del case posteriore.

  7. Inserire un inseritore fra il connettore dell'unità ottica e quest'ultima.
    • Inserire un inseritore fra il connettore dell'unità ottica e quest'ultima.

    • Ruotare l'inseritore per separare leggermente il connettore dall'unità ottica, quindi estrarre il connettore dall'unità con le dita.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 714