Introduzione

Utilizzare questa guida per sostituire l'unità ottica.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Se occorre, rimuovere i pezzi di nastro che fissano i cavi del sensore termico dell'unità ottica o del disco rigido all'iMac.
    • Se occorre, rimuovere i pezzi di nastro che fissano i cavi del sensore termico dell'unità ottica o del disco rigido all'iMac.

  2. Scollegare il connettore del sensore termico dell'unità ottica dalla scheda logica, estraendolo verso la parte superiore dell'iMac.
    • Scollegare il connettore del sensore termico dell'unità ottica dalla scheda logica, estraendolo verso la parte superiore dell'iMac.

    • Durante la rimozione del connettore, può essere utile premere con i pollici le linguette sui lati del connettore verso la parte superiore dell'iMac.

  3. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  4. Rimuovere le due viti Torx T10 da 7 mm a passo fine che fissano l'unità ottica al case posteriore.
    • Rimuovere le due viti Torx T10 da 7 mm a passo fine che fissano l'unità ottica al case posteriore.

  5. Sollevare l'estremità libera dell'unità ottica, leggermente fuori dal case posteriore.
    • Sollevare l'estremità libera dell'unità ottica, leggermente fuori dal case posteriore.

    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 3,5 mm che fissano il connettore dell'unità ottica a quest'ultima.

  6. Inserire l'estremità piatta di un inseritore fra il connettore dell'unità ottica e il corpo di quest'ultima. Ruotare l'inseritore per separare il connettore dall'unità ottica.
    • Inserire l'estremità piatta di un inseritore fra il connettore dell'unità ottica e il corpo di quest'ultima.

    • Ruotare l'inseritore per separare il connettore dall'unità ottica.

    • Potrebbe essere necessario lavorare alternativamente sui lati del connettore fino alla sua disconnessione.

  7. Sollevare l'unità ottica dal case posteriore e tirarla dal lato del case posteriore stesso per liberare la striscia di nastro EMI che aderisce alla superficie.
    • Sollevare l'unità ottica dal case posteriore e tirarla dal lato del case posteriore stesso per liberare la striscia di nastro EMI che aderisce alla superficie.

    • Il sensore termico dell'unità ottica è ancora collegato sul lato inferiore dell'unità stessa.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 879