Introduzione

Questa guida illustra le modalità di sostituzione dell'unità SuperDrive del computer portatile (richiede un'unità SuperDrive SATA).

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Con il case chiuso, posizionare l'Unibody capovolto su una superficie piatta.

  3. Verificare che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.
    • Verificare che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.

    • Prendere la linguetta di plastica bianca ed estrarre la batteria, rimuovendola dall'Unibody.

  4. Rimuovere le otto viti seguenti, che fissano il case inferiore al case:
    • Rimuovere le otto viti seguenti, che fissano il case inferiore al case:

    • Una vite con testa a croce da 3 mm.

    • Tre viti con testa a croce da 13,5 mm.

    • Quattro viti con testa a croce da 3,5 mm.

  5. Con entrambe le mani, sollevare il case inferiore da quello superiore.
    • Con entrambe le mani, sollevare il case inferiore da quello superiore.

  6. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  7. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore del subwoofer estraendolo dalla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore del subwoofer estraendolo dalla scheda logica.

  8. Scollegare il cavo della fotocamera, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina.
    • Scollegare il cavo della fotocamera, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina.

  9. Utilizzare un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla direttamente dalla scheda logica.
    • Utilizzare un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla direttamente dalla scheda logica.

  10. Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano il subwoofer al case superiore.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano il subwoofer al case superiore.

    • La vite più lunga si trova a destra.

  11. Il subwoofer è ancora collegato all'altoparlante destro, pertanto non deve essere ancora rimosso completamente.
    • Il subwoofer è ancora collegato all'altoparlante destro, pertanto non deve essere ancora rimosso completamente.

    • Sollevare subwoofer dall'unità ottica e riporlo sopra il computer.

  12. Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa del cavo della fotocamera al case superiore.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa del cavo della fotocamera al case superiore.

    • La vite all'estrema sinistra potrebbe restare nel cavo della fotocamera.

  13. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.

  14. Sollevare l'unità ottica dal bordo destro ed estrarla dal computer.
    • Sollevare l'unità ottica dal bordo destro ed estrarla dal computer.

    • Il cavo del disco rigido potrebbe scollegarsi dalla scheda logica durante la rimozione dell'unità ottica. Verificarne che sia collegato durante il riassemblaggio.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 3

Tutti i Tempi: 1,638