1. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.
    • Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.

  2. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria. Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria.

    • Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.

  3. Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.

  4. Rimuovere le 6 viti seguenti:
    • Rimuovere le 6 viti seguenti:

    • Due viti Torx T6 da 10 mm su entrambi i lati dello slot RAM.

    • Quattro viti con testa a croce da 14,5 mm lungo il cardine.

  5. Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.
    • Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.

  6. Kit per Apple Watch

    Screen and battery repairs just got easier.

    Acquista ora

    Kit per Apple Watch

    Acquista ora
  7. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.

  8. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.

  9. Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto. Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore. Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.
    • Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto.

    • Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore.

    • Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.

    • Suggerimento di riassemblaggio: Premere fortemente sulle estremità del case superiore verso il basso fino a sentire un schiocco per mettere le legame nelle corrispondente fessure.

    • Suggerimento di riassemblaggio: le due legame DVD della metà si raramente agganciano senza aiuto.

    • Attenzione non di distorcere il quadro attorno il DVD fianco con una pressione al ribasso. Sostenere il quadro: inserire una spatola di plastica negli i fianchi di DVD direttamente sotto la locazione delle legame fino è sicuro. Doppo, premere verso il basso fino a sentire un schiocco.

  10. Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità. Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.
    • Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.

    • Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.

    • Fare attenzione durante la rimozione del cavo piatto della tastiera e del trackpad e verificare che la parte posteriore del case superiore sia sganciata dalla zona in prossimità del cardine. I ricettacoli delle viti su entrambi i lati della tastiera sono facilmente soggetti a piegature accidentali.

    • Rimuovere il case superiore.

  11. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il cavo piatto arancione dell'unità SuperDrive dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il cavo piatto arancione dell'unità SuperDrive dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.

  12. Rimuovere le 4 viti seguenti: Due viti con testa a croce argentate da 3,3 mm su entrambi i lati dell'unità SuperDrive.
    • Rimuovere le 4 viti seguenti:

    • Due viti con testa a croce argentate da 3,3 mm su entrambi i lati dell'unità SuperDrive.

    • Una vite Torx T6 argentata da 4,7 mm dall'angolo superiore sinistro dell'unità.

    • Una vite con testa a croce nera da 6,2 mm dall'angolo superiore destro dell'unità.

    • Sollevare l'unità ottica e rimuoverla dal computer.

  13. Le nuova unità ottica è già dotata di staffe, occorre solo trasferire il cavo dati. Rimuovere le due viti con testa a croce argentate che fissano la staffa di montaggio al lato sinistro dell'unità ottica.
    • Le nuova unità ottica è già dotata di staffe, occorre solo trasferire il cavo dati.

    • Rimuovere le due viti con testa a croce argentate che fissano la staffa di montaggio al lato sinistro dell'unità ottica.

    • Ruotare l'unità e scollegare il cavo piatto arancione dall'unità ottica.

  14. Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa di montaggio al lato posteriore dell'unità ottica.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa di montaggio al lato posteriore dell'unità ottica.

  15. Ruotare l'unità e rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa di montaggio al lato destro dell'unità ottica.
    • Ruotare l'unità e rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa di montaggio al lato destro dell'unità ottica.

    • Se l'unità ottica non è dotata di staffe di montaggio, occorre trasferire semplicemente le tre staffe metalliche argentate e il cavo piatto arancione a tale nuova unità.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

In step 5 suggestion, muffin pan for parts, I used 500Ml (1 cup) yogurt containers, about 10 of them and numbered each one with the corresponding dis-assembly/re-assembly step, and my replacement of the CD RW-DVD-Rom to a DVD R-RW DL/CD RW drive in my Macbook went without a hitch. It took me about 2 hours, with breaks, and I also used a Magnifier Lamp along with approved, magnetic tip screwdriver bits, which made the whole thing a lot easier.

capone99 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 23

Ultimi 30 Giorni: 123

Tutti i Tempi: 148,528