1. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.
    • Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.

  2. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria. Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria.

    • Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.

  3. Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.

  4. Rimuovere le 6 viti seguenti:
    • Rimuovere le 6 viti seguenti:

    • Due viti Torx T6 da 10 mm su entrambi i lati dello slot RAM.

    • Quattro viti con testa a croce da 14,5 mm lungo il cardine.

  5. Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.
    • Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.

  6. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.

  7. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.

  8. Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto. Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore. Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.
    • Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto.

    • Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore.

    • Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.

    • Suggerimento di riassemblaggio: Premere fortemente sulle estremità del case superiore verso il basso fino a sentire un schiocco per mettere le legame nelle corrispondente fessure.

    • Suggerimento di riassemblaggio: le due legame DVD della metà si raramente agganciano senza aiuto.

    • Attenzione non di distorcere il quadro attorno il DVD fianco con una pressione al ribasso. Sostenere il quadro: inserire una spatola di plastica negli i fianchi di DVD direttamente sotto la locazione delle legame fino è sicuro. Doppo, premere verso il basso fino a sentire un schiocco.

  9. Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità. Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.
    • Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.

    • Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.

    • Fare attenzione durante la rimozione del cavo piatto della tastiera e del trackpad e verificare che la parte posteriore del case superiore sia sganciata dalla zona in prossimità del cardine. I ricettacoli delle viti su entrambi i lati della tastiera sono facilmente soggetti a piegature accidentali.

    • Rimuovere il case superiore.

  10. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il cavo piatto arancione dell'unità SuperDrive dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il cavo piatto arancione dell'unità SuperDrive dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.

  11. Rimuovere le 4 viti seguenti: Due viti con testa a croce argentate da 3,3 mm su entrambi i lati dell'unità SuperDrive.
    • Rimuovere le 4 viti seguenti:

    • Due viti con testa a croce argentate da 3,3 mm su entrambi i lati dell'unità SuperDrive.

    • Una vite Torx T6 argentata da 4,7 mm dall'angolo superiore sinistro dell'unità.

    • Una vite con testa a croce nera da 6,2 mm dall'angolo superiore destro dell'unità.

    • Sollevare l'unità ottica e rimuoverla dal computer.

  12. Le nuova unità ottica è già dotata di staffe, occorre solo trasferire il cavo dati. Rimuovere le due viti con testa a croce argentate che fissano la staffa di montaggio al lato sinistro dell'unità ottica.
    • Le nuova unità ottica è già dotata di staffe, occorre solo trasferire il cavo dati.

    • Rimuovere le due viti con testa a croce argentate che fissano la staffa di montaggio al lato sinistro dell'unità ottica.

    • Ruotare l'unità e scollegare il cavo piatto arancione dall'unità ottica.

  13. Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa di montaggio al lato posteriore dell'unità ottica.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa di montaggio al lato posteriore dell'unità ottica.

  14. Ruotare l'unità e rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa di montaggio al lato destro dell'unità ottica.
    • Ruotare l'unità e rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa di montaggio al lato destro dell'unità ottica.

    • Se l'unità ottica non è dotata di staffe di montaggio, occorre trasferire semplicemente le tre staffe metalliche argentate e il cavo piatto arancione a tale nuova unità.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

In step 5 suggestion, muffin pan for parts, I used 500Ml (1 cup) yogurt containers, about 10 of them and numbered each one with the corresponding dis-assembly/re-assembly step, and my replacement of the CD RW-DVD-Rom to a DVD R-RW DL/CD RW drive in my Macbook went without a hitch. It took me about 2 hours, with breaks, and I also used a Magnifier Lamp along with approved, magnetic tip screwdriver bits, which made the whole thing a lot easier.

capone99 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 16

Ultimi 30 Giorni: 85

Tutti i Tempi: 148,601