Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa guida mostra come rimuovere le quattro viti che mantengono unite le due parti di cui si compone l'involucro e come staccare l'involucro stesso per sostituirlo.

  1. Sul retro del dispositivo si trovano quattro tappi tondi di plastica. Rimuovi i tappi con attenzione, usando uno strumento adatto a forzarli e tirarli verso l'alto.
    • Sul retro del dispositivo si trovano quattro tappi tondi di plastica.

    • Rimuovi i tappi con attenzione, usando uno strumento adatto a forzarli e tirarli verso l'alto.

    • Queste cover sono incollate, quindi fai attenzione a non graffiare l'nvolucro mentre le rimuovi.

  2. Rimuovi le quattro viti Torx Security T15 lunghe 18 mm dalla copertura esterna. Rimuovi le quattro viti Torx Security T15 lunghe 18 mm dalla copertura esterna.
    • Rimuovi le quattro viti Torx Security T15 lunghe 18 mm dalla copertura esterna.

  3. Con cautela, apri l'involucro. Potrebbe rendersi necessario incollare di nuovo la pulsantiera superiore dopo aver inserito la nuova copertura.
    • Con cautela, apri l'involucro.

    • Potrebbe rendersi necessario incollare di nuovo la pulsantiera superiore dopo aver inserito la nuova copertura.

Conclusione

Per assemblare di nuovo il dispositivo, segui queste istruzioni in senso contrario.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

When I search for a 1.8 cm Torx Plus TR drill bit, I see a whole set from Amazon. Is there a particular number or head size just so I can purchase one drill bit?

jwm82 - Replica

Hey, did you find out what size screwdriver you need?

kestis155 -

yes its the number 5 torque

art -

dose anyone know where to buy the outer casing for these? i need a mint colored one.

idixon16 - Replica

I need more information on the Torx Plus bit can you provide the exact size as you used. The 1.8cm is not easy to search for. Brand and exact size number would help.

Joseph - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 32

Ultimi 30 Giorni: 178

Tutti i Tempi: 23,675