Introduzione

Usa questa guida per sostituire l'altoparlante sinistro.

  1. Rimuovi le 10 viti seguenti che fissano il coperchio inferiore al case superiore:

    • Due viti Pentalobe da 2,3 mm

    • Otto viti Pentalobe da 3,0 mm

    • Rimuovi il case inferiore e mettilo da parte.

  3. Il case inferiore è collegato a quello superiore con due clip di plastica in posizione centrale. Durante il rimontaggio, spingi con delicatezza il centro del case inferiore per riattaccare le due clip in plastica. Durante il rimontaggio, spingi con delicatezza il centro del case inferiore per riattaccare le due clip in plastica.

  4. Rimuovi la copertura in plastica attaccata alla scheda dei contatti della batteria.
    • Rimuovi la copertura in plastica attaccata alla scheda dei contatti della batteria.

  5. Rimuovi le seguenti viti che fissano la scheda del connettore della batteria alla scheda logica:
    • Rimuovi le seguenti viti che fissano la scheda del connettore della batteria alla scheda logica:

    • Due viti Torx T6 da 2,8 mm

    • Una vite a colletto Torx T6 da 7,0 mm

  6. Usa delle pinzette per rimuovere il piccolo coperchio in plastica posizionato vicino alla parte inferiore destra della scheda del connettore della batteria. Usa delle pinzette per rimuovere il piccolo coperchio in plastica posizionato vicino alla parte inferiore destra della scheda del connettore della batteria.
    • Usa delle pinzette per rimuovere il piccolo coperchio in plastica posizionato vicino alla parte inferiore destra della scheda del connettore della batteria.

  7. Rimuovi la vite a testa larga Torx T6 da 6,4 mm che fissa il connettore della batteria al gruppo della scheda logica.
    • Rimuovi la vite a testa larga Torx T6 da 6,4 mm che fissa il connettore della batteria al gruppo della scheda logica.

  8. Solleva con delicatezza dalla scheda logica la scheda del connettore della batteria. Si raccomanda di piegare poco i cavi della batteria, quanto basta per tenere la scheda sospesa sopra alla scheda logica, dove non dà fastidio.
    • Solleva con delicatezza dalla scheda logica la scheda del connettore della batteria.

    • Si raccomanda di piegare poco i cavi della batteria, quanto basta per tenere la scheda sospesa sopra alla scheda logica, dove non dà fastidio.

    • Non ribaltate completamente la scheda e non piegati i cavi, perché questo potrebbe danneggiare la batteria.

  9. Afferra con delle pinzette l'interposer. Interposer è il nome di un'interfaccia elettrica che collega una connessione elettrica ad un'altra. In questa riparazione è la scheda che connette la batteria alla scheda logica.
    • Afferra con delle pinzette l'interposer.

    • Interposer è il nome di un'interfaccia elettrica che collega una connessione elettrica ad un'altra. In questa riparazione è la scheda che connette la batteria alla scheda logica.

    • Solleval'interposer dalla scheda logica e rimuovilo.

    • La rimozione di questa scheda assicura che la batteria resti disconnesso durante la tua riparazione, evitando del tuo computer possa accidentalmente accendersi. È anche una buona idea allontanarlo in modo che non possa ricadere inaspettatamente.

  10. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger per sollevare, staccandolo, il connettore del cavo del jack altoparlanti dal suo zoccolino sulla scheda logica. Piega con delicatezza il cavo del jack altoparlanti a 90° dalla scheda logica. La piegatura del cavo del jack altoparlanti ti permetterà di disconnettere il connettore del cavo dell'altoparlante sinistro senza interferenze col lavoro.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger per sollevare, staccandolo, il connettore del cavo del jack altoparlanti dal suo zoccolino sulla scheda logica.

    • Piega con delicatezza il cavo del jack altoparlanti a 90° dalla scheda logica.

    • La piegatura del cavo del jack altoparlanti ti permetterà di disconnettere il connettore del cavo dell'altoparlante sinistro senza interferenze col lavoro.

  11. Infila la punta di uno spudger sotto il connettore del cavo dell'altoparlante di sinistra. Fai leva delicatamente sul connettore del cavo dell'altoparlante di sinistra per staccarlo dal suo zoccolino sulla scheda logica.
    • Infila la punta di uno spudger sotto il connettore del cavo dell'altoparlante di sinistra.

    • Fai leva delicatamente sul connettore del cavo dell'altoparlante di sinistra per staccarlo dal suo zoccolino sulla scheda logica.

    • Accertati di far leva sul connettore e non sullo zoccolo.

  12. Rimuovi le viti seguenti, che fissano l'altoparlante sinistro al case superiore:
    • Rimuovi le viti seguenti, che fissano l'altoparlante sinistro al case superiore:

    • Una vite Torx T5 da 6,8 mm

    • Due viti Torx T5 da 6,3 mm

    • La vite d'angolo potrebbe essere coperta da un cuscinetto in espanso. Se è questo il caso, usa delle pinzette per staccarlo e rimuoverlo.

  13. Solleva e rimuovi l'altoparlante sinistro dal case superiore. Solleva e rimuovi l'altoparlante sinistro dal case superiore.
    • Solleva e rimuovi l'altoparlante sinistro dal case superiore.

Conclusione

88%

Inizia a tradurre ›

Rats:

"Wedge the tip of a spudger beneath the left speaker cable connector.

Gently pry the left speaker cable connector up off from its socket on the logic board.

Be sure you are prying up on the connector, not the socket itself."

I accidentally pried up on the socket, which looks like it was soldered to the board. Left speaker doesn't work, of course. I assume there is no fix for this, other than replacing the board??

Don Sandifer - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 39

Ultimi 30 Giorni: 163

Tutti i Tempi: 7,290