Introduzione

Usa questa guida per sostituire l'altoparlante destro.

Questa guida è per l'altoparlante sul lato destro del tuo notebook quando lo usi normalmente; in molti passi di questa guida sarà a sinistra, perché il tuo laptop sarà in posizione rovesciata.

  1. Rimuovi le 10 viti seguenti che fissano il coperchio inferiore al case superiore:

    • Due viti Pentalobe da 2,3 mm

    • Otto viti Pentalobe da 3,0 mm

  3. Il case inferiore è collegato a quello superiore con due clip di plastica in posizione centrale. Durante il rimontaggio, spingi con delicatezza il centro del case inferiore per riattaccare le due clip in plastica.

  4. Se necessario, rimuovere la copertura in plastica attaccata alla scheda contatti della batteria.
    • Se necessario, rimuovere la copertura in plastica attaccata alla scheda contatti della batteria.

  5. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore della batteria in verticale dal suo zoccolino sulla scheda logica. Accertati di sollevare solo il connettore e non lo zoccolino, per evitare il rischio di danni permanenti alla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore della batteria in verticale dal suo zoccolino sulla scheda logica.

    • Accertati di sollevare solo il connettore e non lo zoccolino, per evitare il rischio di danni permanenti alla scheda logica.

  6. Piega il connettore della batteria in modo che non interferisca, per prevenire un contatto accidentale con lo zoccolino durante la riparazione.
    • Piega il connettore della batteria in modo che non interferisca, per prevenire un contatto accidentale con lo zoccolino durante la riparazione.

  7. Rimuovi le due viti Torx T5 da 2,1 mm che fissano la staffa del cavo della scheda I/O dalla parte della scheda logica. Rimuovi la staffa del cavo della scheda I/O.
    • Rimuovi le due viti Torx T5 da 2,1 mm che fissano la staffa del cavo della scheda I/O dalla parte della scheda logica.

    • Rimuovi la staffa del cavo della scheda I/O.

  8. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore della scheda in verticale dal suo zoccolino sulla scheda logica. Accertati di far leva solo sul cavo della scheda I/O e non sullo zoccolino stesso, altrimenti potresti danneggiare la scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore della scheda in verticale dal suo zoccolino sulla scheda logica.

    • Accertati di far leva solo sul cavo della scheda I/O e non sullo zoccolino stesso, altrimenti potresti danneggiare la scheda logica.

  9. Solleva in alto il terminale dal lato della scheda logica del cavo della scheda I/O; quindi ripiegalo in una posizione che non dia fastidio. Per evitare danni al cavo, ripiegalo solo all'altezza della curva presente nel terminale dal lato della scheda I/O.
    • Solleva in alto il terminale dal lato della scheda logica del cavo della scheda I/O; quindi ripiegalo in una posizione che non dia fastidio.

    • Per evitare danni al cavo, ripiegalo solo all'altezza della curva presente nel terminale dal lato della scheda I/O.

  10. Infila con delicatezza la punta di uno spudger sotto il cavo dell'altoparlante destro vicino al suo connettore e sollevano dal suo zoccolino sulla scheda logica. Infila con delicatezza la punta di uno spudger sotto il cavo dell'altoparlante destro vicino al suo connettore e sollevano dal suo zoccolino sulla scheda logica.
    • Infila con delicatezza la punta di uno spudger sotto il cavo dell'altoparlante destro vicino al suo connettore e sollevano dal suo zoccolino sulla scheda logica.

  11. Stacca con delicatezza il cavo dell'altoparlante destro dal case superiore. Stacca con delicatezza il cavo dell'altoparlante destro dal case superiore. Stacca con delicatezza il cavo dell'altoparlante destro dal case superiore.
    • Stacca con delicatezza il cavo dell'altoparlante destro dal case superiore.

  12. Rimuovi le viti seguenti, che fissano l'altoparlante destro al case superiore:
    • Rimuovi le viti seguenti, che fissano l'altoparlante destro al case superiore:

    • Una vite Torx T5 da 5,7 mm

    • Una vite Torx T5 da 6,5 mm

    • Una vite Torx T5 da 3,8 mm

  13. Solleva l'altoparlante destro dal lato del terminale del cavo e allontanalo dal case. Solleva l'altoparlante destro dal lato del terminale del cavo e allontanalo dal case. Solleva l'altoparlante destro dal lato del terminale del cavo e allontanalo dal case.
    • Solleva l'altoparlante destro dal lato del terminale del cavo e allontanalo dal case.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

104 Membri

9.240 Guide realizzate

my Speaker tone … can i stitch it ?

Mr Jay - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 26

Ultimi 7 Giorni: 139

Ultimi 30 Giorni: 657

Tutti i Tempi: 15,319