Introduzione

Questa guida ti mostrerà come sostituire il meccanismo di oscillazione.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Rilasciare i 3 fermagli che fissano la protezione anteriore della ventola alla protezione posteriore della ventola . Avviso: la staffa di collegamento inferiore NON è una clip. Funge da staffa di allineamento del montaggio per la protezione della ventola anteriore.
    • Rilasciare i 3 fermagli che fissano la protezione anteriore della ventola alla protezione posteriore della ventola .

    • Avviso: la staffa di collegamento inferiore NON è una clip. Funge da staffa di allineamento del montaggio per la protezione della ventola anteriore.

  2. Rimuovere la protezione anteriore della ventola .
    • Rimuovere la protezione anteriore della ventola .

  3. Rimuovere lo spinner dal centro della pala della ventola. Rimuovere lo spinner dal centro della pala della ventola.
    • Rimuovere lo spinner dal centro della pala della ventola.

  4. Le pale della ventola dovrebbero ora essere facili da sollevare.
    • Le pale della ventola dovrebbero ora essere facili da sollevare.

    • Quando si rimonta la ventola, assicurarsi che le tacche al centro della pala della ventola siano allineate con le sporgenze nell'albero del motore.

  5. Rimuovere la protezione della ventola posteriore togliendo il dado di plastica che fissa la protezione della ventola posteriore al gruppo superiore.
    • Rimuovere la protezione della ventola posteriore togliendo il dado di plastica che fissa la protezione della ventola posteriore al gruppo superiore.

    • Il dado di plastica deve essere svitato; come una vite.

  6. Rimuovere la vite al centro della manopola dell'oscillatore e rimuovere la manopola dell'oscillatore. Se la manopola dell'oscillatore è pulita e non danneggiata, il problema è con l'oscillatore. Se la manopola è danneggiata, sostituirla e testare la ventola prima di procedere nella guida.
    • Rimuovere la vite al centro della manopola dell'oscillatore e rimuovere la manopola dell'oscillatore.

    • Se la manopola dell'oscillatore è pulita e non danneggiata, il problema è con l'oscillatore. Se la manopola è danneggiata, sostituirla e testare la ventola prima di procedere nella guida.

  7. Rimuovere l'alloggiamento del motore anteriore rimuovendo le 4 viti.
    • Rimuovere l'alloggiamento del motore anteriore rimuovendo le 4 viti.

  8. L'alloggiamento del motore principale può essere rimosso rimuovendo una singola vite sul retro del gruppo superiore. L'alloggiamento del motore principale può essere rimosso rimuovendo una singola vite sul retro del gruppo superiore.
    • L'alloggiamento del motore principale può essere rimosso rimuovendo una singola vite sul retro del gruppo superiore.

  9. C'è un condensatore collegato all'oscillatore da una singola vite. Una volta rimossa la vite, il condensatore dovrebbe staccarsi facilmente.
    • C'è un condensatore collegato all'oscillatore da una singola vite. Una volta rimossa la vite, il condensatore dovrebbe staccarsi facilmente.

  10. Rimuovere la vite che collega l'oscillatore al bilanciere. Spingere verso il basso il bilanciere dopo aver rimosso la vite e allontanarlo dall'oscillatore.
    • Rimuovere la vite che collega l'oscillatore al bilanciere.

    • Spingere verso il basso il bilanciere dopo aver rimosso la vite e allontanarlo dall'oscillatore.

  11. L'oscillatore dovrebbe ora essere facile da estrarre.
    • L'oscillatore dovrebbe ora essere facile da estrarre.

    • Pulire l'oscillatore e rimuovere eventuali inceppamenti. Se il problema persiste, l'oscillatore è danneggiato e deve essere sostituito.

Conclusione

en it

100%

jacopo ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Alan Su

Membro da: 03/10/2012

621 Reputazione

6 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 24-28, Regan Fall 2012 Membro di Cal Poly, Team 24-28, Regan Fall 2012

CPSU-REGAN-F12S24G28

4 Membri

14 Guide realizzate

2 Commenti

I bought a fan and two days later my grandson dropped it and it stopped turning. Its been stuck in one position for about two weeks. Finally I said I know someone on the internet is gonna no what is wrong and how to fix it. Thank you. I fixed my fan in about 10 minutes. The oscillating handle had just come lose from the screw. Everybody thinks I'm a genius. LOL! Super grandma strikes again!

kim - Replica

Where do I locate a gearbox kit for a 30” polar aire fan model lfdj-30pbo. Thanks for what ever help you can give me

Eric Delatte - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 36

Ultimi 30 Giorni: 79

Tutti i Tempi: 11,387