Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Se i tuoi Joy-Con si staccano troppo facilmeente dalla tua Nintendo Switch, esiste una soluzione facile ed economica: sostituire il meccanismo di bloccaggio in plastica originale con uno in metallo di terze parti.

Panoramica Video

  1. Svita le quattro viti sul retro del Joy-Con con un cacciavite Tri-wing Y00. Separa attentamente le due metà del Joy-Con. Sii delicato: ci sono dei cavi a nastro che le collegano all'interno. Svita la vite a croce Phillips #00 che tiene ferma la striscia di plastica nera.
    • Svita le quattro viti sul retro del Joy-Con con un cacciavite Tri-wing Y00.

    • Separa attentamente le due metà del Joy-Con. Sii delicato: ci sono dei cavi a nastro che le collegano all'interno.

    • Svita la vite a croce Phillips #00 che tiene ferma la striscia di plastica nera.

  2. Svita la vite a croce Phillips e, delicatamente, rimuovi la placca in metallo dal Joy-Con (un paio di pinze sono ottime per fare ciò). Assicurati di tenere fermo il meccanismo per evitare che la molla al suo interno schizzi via. Il meccanismo è diverso per i Joy-Con sinistro e destro. Prima di rimuoverlo, assicurati che la parte che stai per andare ad inserire corrisponda con quella originale. Per distinguerli, presta attenzione a quale parte è rastremata e quale invece è piatta. Rimuovi il meccanismo di bloccaggio, stando attento a non far schizzare via la molla al suo interno.
    • Svita la vite a croce Phillips e, delicatamente, rimuovi la placca in metallo dal Joy-Con (un paio di pinze sono ottime per fare ciò). Assicurati di tenere fermo il meccanismo per evitare che la molla al suo interno schizzi via.

    • Il meccanismo è diverso per i Joy-Con sinistro e destro. Prima di rimuoverlo, assicurati che la parte che stai per andare ad inserire corrisponda con quella originale. Per distinguerli, presta attenzione a quale parte è rastremata e quale invece è piatta.

    • Rimuovi il meccanismo di bloccaggio, stando attento a non far schizzare via la molla al suo interno.

  3. Inserisci la molla nel meccanismo di bloccaggio di ricambio. Infila il meccanismo nel suo alloggio nel Joy-Con tenendo premuta la molla. Usa le pinzette per tenere premuta la molla. Quindi usa uno spudger per spingere il meccanismo nella sua apertura nel Joy-Con. Non rilasciare ancora la molla con le pinzette. Usa uno spudger per tenere fermi meccanismo e molla mentre rimuovi le pinzette. Una volta rimosse le pinzette, puoi togliere anche lo spudger.
    • Inserisci la molla nel meccanismo di bloccaggio di ricambio. Infila il meccanismo nel suo alloggio nel Joy-Con tenendo premuta la molla.

    • Usa le pinzette per tenere premuta la molla. Quindi usa uno spudger per spingere il meccanismo nella sua apertura nel Joy-Con. Non rilasciare ancora la molla con le pinzette.

    • Usa uno spudger per tenere fermi meccanismo e molla mentre rimuovi le pinzette. Una volta rimosse le pinzette, puoi togliere anche lo spudger.

    • Reinstalla la placca in metallo, assicurandoti di non stringere troppo la vite.

    • Controlla che il tasto di sbloccaggio in plastica sia ancora in posizione. Rimonta il Joy-Con.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo segui questa guida al contrario.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Martin Refseth

Membro da: 28/04/2017

2.221 Reputazione

2 Guide realizzate

I tried to do this carefully, but I ended up removing the side rail ribbon cables and I had to disassemble the whole thing just to try to get to the inside of these babies. However it seems I messed up, and now I could use some help here. I don't want to lose my left Joy-Con.

Francisco Q. - Replica

It seems rather strange.. Its pretty easy to reattach. All I have is a $@$*!& ph00 + y00 that stripped the screws so I broke the cover. Technically not my fault. I have done multiple reshells.

Tom Korovesis -

I tryed to do this but the 2nd at the bottom would not come out now my buckle is chiped

TAQI HASSAN - Replica

You mean the screws? Break off the shell! A perfect opportunity to put some clear ones :))

Tom Korovesis -

I bought this kit of replacement metal buckles, and they work beautifully: https://www.amazon.com/gp/product/B07BDH...

This kit comes with four buckles, two for the left Joy Con, and two for the right. If you happen to have two sets (or plan to get a second set) of Joy Cons, a whopping $9.00 will set you up right.

I did have a bit of trouble replacing the metal cover that holds the buckle in place, but that was my own stupidity as I was trying to do this repair with insufficient light. Once I shed some light on the subject and I could see what I was doing, everything went back together smooth as silk. I replaced the buckles on both of my Joy Cons, and they’re both rock solid now.

itpurchasing - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 44

Ultimi 7 Giorni: 327

Ultimi 30 Giorni: 1,288

Tutti i Tempi: 50,034