1. Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere ciascuno dei quattro connettori delle antenne dalla scheda AirPort/Bluetooth. Prendi nota delle posizioni di ogni connettore durante la riconnessione dei cavi. Da destra a sinistra, le antenne sono connesse in quest'ordine: Il più a sinistra
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere ciascuno dei quattro connettori delle antenne dalla scheda AirPort/Bluetooth.

    • Prendi nota delle posizioni di ogni connettore durante la riconnessione dei cavi. Da destra a sinistra, le antenne sono connesse in quest'ordine:

    • Il più a sinistra

    • Il più in alto

    • Quello in alto a destra

    • Quello in basso a destra

  2. Questa è una connessione molto delicata che si può rompere facilmente. Ruota verso l'alto la staffa di fissaggio in metallo del cavo della fotocamera iSight. Tira il connettore del cavo della fotocamera verso la parte superiore dell'iMac.
    • Questa è una connessione molto delicata che si può rompere facilmente.

    • Ruota verso l'alto la staffa di fissaggio in metallo del cavo della fotocamera iSight.

    • Tira il connettore del cavo della fotocamera verso la parte superiore dell'iMac.

  3. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del jack cuffie dal suo zoccolo sulla scheda logica. Spingi delicatamente il cavo dove non dia fastidio. Spingi delicatamente il cavo dove non dia fastidio.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del jack cuffie dal suo zoccolo sulla scheda logica.

    • Spingi delicatamente il cavo dove non dia fastidio.

  4. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  5. Rimuovere le seguenti viti Torx dalla parte anteriore della scheda logica: Due viti T10 da 23,7 mm
    • Rimuovere le seguenti viti Torx dalla parte anteriore della scheda logica:

    • Due viti T10 da 23,7 mm

    • Quattro viti T10 da 7,4 mm

    • Una vite T25 da 20,8 mm

    • Una vite T10 prigioniera

    • Questa vite è sotto un foro nella scheda logica. Servirà un cacciavite fisso o l'estensione da 60 mm di un kit cacciaviti iFixit per raggiungerla.

  6. Il cavo SATA del disco fisso non può ancora essere rimosso, ma sarà d'intralcio durante la rimozione della scheda logica. Tirare il cavo e il connettore attraverso il supporto di destra del disco fisso. Sposta il cavo sul lato destro dell'iMac, dove non interferisca con il condotto di scarico. Tirare il cavo e il connettore attraverso il supporto di destra del disco fisso. Sposta il cavo sul lato destro dell'iMac, dove non interferisca con il condotto di scarico.
    • Il cavo SATA del disco fisso non può ancora essere rimosso, ma sarà d'intralcio durante la rimozione della scheda logica.

    • Tirare il cavo e il connettore attraverso il supporto di destra del disco fisso. Sposta il cavo sul lato destro dell'iMac, dove non interferisca con il condotto di scarico.

  7. Rimuovi due viti Torx T10 da 5,7 mm dalla parte superiore del condotto di scarico del dissipatore.
    • Rimuovi due viti Torx T10 da 5,7 mm dalla parte superiore del condotto di scarico del dissipatore.

  8. Inclina leggermente in avanti la scheda logica. Alzare la scheda logica direttamente verso l'alto e fuori dall'iMac. Attenzione a non impigliarti in nessuna delle sedi a colonna delle viti all'interno del case posteriore. Alzare la scheda logica direttamente verso l'alto e fuori dall'iMac. Attenzione a non impigliarti in nessuna delle sedi a colonna delle viti all'interno del case posteriore.
    • Inclina leggermente in avanti la scheda logica.

    • Alzare la scheda logica direttamente verso l'alto e fuori dall'iMac. Attenzione a non impigliarti in nessuna delle sedi a colonna delle viti all'interno del case posteriore.

  9. Nel riassemblaggio dell'iMac, stai molto attenti all'allineamento delle porte I/O esterne. La scheda logica potrebbe essere disallineata anche se fissata con tutte le sue viti. E' possibile usare una chiavetta USB o un cavo ethernet per essere sicuri che l'allineamento della scheda logica sia corretto mentre la fissi con le viti.
    • Nel riassemblaggio dell'iMac, stai molto attenti all'allineamento delle porte I/O esterne. La scheda logica potrebbe essere disallineata anche se fissata con tutte le sue viti.

    • E' possibile usare una chiavetta USB o un cavo ethernet per essere sicuri che l'allineamento della scheda logica sia corretto mentre la fissi con le viti.

Conclusione

Per riassemblare il dispositivo, segui queste istruzioni in senso inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

100 Membri

9.030 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 4

Tutti i Tempi: 259