Introduzione

Questa guida è solo un prerequisito per staccare il gruppo display.

  1. In questo passo, accertati che la batteria sia scollegata quando disconnetti o riconnetti i cavi. Usa l'estremità piatta di uno spudger oppure un'unghia per disconnettere i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica. Per ricollegare il connettore a pressione, premi una delle estremità finché il clic conferma il corretto posizionamento, poi ripeti l'operazione dall'altra parte. Non premere in mezzo. Se il connettore è anche lievemente fuori allineamento, il connettore può piegarsi, causando un danno permanente.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger oppure un'unghia per disconnettere i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica.

    • Per ricollegare il connettore a pressione, premi una delle estremità finché il clic conferma il corretto posizionamento, poi ripeti l'operazione dall'altra parte. Non premere in mezzo. Se il connettore è anche lievemente fuori allineamento, il connettore può piegarsi, causando un danno permanente.

    The note about the danger of pressing on the connector incorrectly is very legitimate. Though I find it more practical to use a wide (1.5 cm) case opener tool to press it down all at once. Minimizes risk of bending the connector.

    Talon - Replica

    What can happen if the battery is not disconnected before the two lower display connectors?

    Alextay - Replica

  2. Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello anteriore: Una vite da 1,3 mm Due viti da 1,0 mm
    • Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello anteriore:

    • Una vite da 1,3 mm

    • Due viti da 1,0 mm

    • Rimuovi la staffa.

    Posted a comment above on the first step. The screwdriver that I ordered Works taking out these two screens shown in the picture. However it does not work on the first bracket that needs to be removed. It seems that all screw sizes are somewhat different but I'm not finding a list showing different screwdriver sizes needed. Does this make sense? Could anybody please give me some advice on this thank you much.

    chris west - Replica

    I know your comment was posted a long time ago but just in case someone else has the same problem, the only difference in the screws are the lengths. The ends are the same.

    mcr4u2 - Replica

    What happens if you break “tear in half” the black tape stuff?

    assweeetasyou - Replica

    Chris West the screwdriver that probably came with the kit was pentalobe to get the first two screws out to open the case. you need a .6mm Y tip driver for internal. its deceptively Phillips looking but is not it only has three blades in a Y, not 4 in a +

    Jeremiah Kjensmo - Replica

    Sfoglia il Nostro Negozio
  4. Disconnetti il connettore del gruppo sensore del pannello anteriore dal suo zoccolino sulla scheda logica. Questo connettore a pressione deve essere ricollegato un estremo per volta per minimizzare il rischio di piegatura.
    • Disconnetti il connettore del gruppo sensore del pannello anteriore dal suo zoccolino sulla scheda logica.

    • Questo connettore a pressione deve essere ricollegato un estremo per volta per minimizzare il rischio di piegatura.

    Make sure that the orientation of the cable when you attach is correct! See the picture for the correct orientation. If it gets installed 180 degrees out(i.e., the ribbon goes up instead of down, then the earphone, front camera, and Home button will be inoperative. Ask me how I know!?! Worked great when installed correctly!

    Kevin Reilly - Replica

  5. Rimuovi il gruppo display.
Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Paige Reisman

Membro da: 07/04/2014

15.665 Reputazione

14 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 4

Ultimi 30 Giorni: 13

Tutti i Tempi: 5,006