Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per sostituire il piatto antenna su tuo Mac mini versione fine 2014.

  1. La cover inferiore è infilata su tre alloggiamenti per viti.
    • La cover inferiore è infilata su tre alloggiamenti per viti.

    • Fai leva vicino agli alloggiamenti ma non in corrispondenza esatta di questi.

  2. Usa l'attrezzo di apertura in plastica per far leva e sollevare la copertura del Mac mini. Usa l'attrezzo di apertura in plastica per far leva e sollevare la copertura del Mac mini. Usa l'attrezzo di apertura in plastica per far leva e sollevare la copertura del Mac mini.
    • Usa l'attrezzo di apertura in plastica per far leva e sollevare la copertura del Mac mini.

  3. Solleva e rimuovi la cover inferiore. Solleva e rimuovi la cover inferiore.
    • Solleva e rimuovi la cover inferiore.

  4. The Essential Toolkit

    The most helpful tools in our most compact kit.

    Acquista ora

    The Essential Toolkit

    Acquista ora
  5. Rimuovi le seguenti viti TR6 dal piatto antenna:
    • Rimuovi le seguenti viti TR6 dal piatto antenna:

    • Tre viti da 4,1 mm

    • Tre viti da 1,9 mm

  6. Non rimuovere completamente il piatto antenna; è connesso al Mac mini tramite un cavo di antenna. Tenendo le porte I/O del Mac verso di voi, capovolgi il piatto antenna verso destra per consentire l'accesso al connettore del cavo dell'antenna.
    • Non rimuovere completamente il piatto antenna; è connesso al Mac mini tramite un cavo di antenna.

    • Tenendo le porte I/O del Mac verso di voi, capovolgi il piatto antenna verso destra per consentire l'accesso al connettore del cavo dell'antenna.

  7. Rimuovi l'unica vite T6 da 3,4 mm e la rondella dal cavo dell'antenna.
    • Rimuovi l'unica vite T6 da 3,4 mm e la rondella dal cavo dell'antenna.

    • Stai attento a non perdere la rondella quando rimuovi la vite.

  8. Usa la punta dello spudger per sollevare il connettore dell'antenna scollegandolo dal suo alloggiamento sulla scheda Airport. Usa la punta dello spudger per sollevare il connettore dell'antenna scollegandolo dal suo alloggiamento sulla scheda Airport.
    • Usa la punta dello spudger per sollevare il connettore dell'antenna scollegandolo dal suo alloggiamento sulla scheda Airport.

  9. Tira delicatamente fuori il cavo dell'antenna dalla fessura tra l'alimentatore e la scocca. Tira delicatamente fuori il cavo dell'antenna dalla fessura tra l'alimentatore e la scocca.
    • Tira delicatamente fuori il cavo dell'antenna dalla fessura tra l'alimentatore e la scocca.

  10. Rimuovere la piastra dell'antenna dal Mac mini.
    • Rimuovere la piastra dell'antenna dal Mac mini.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

427.128 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

131 Membri

13.441 Guide realizzate

Hello

I had really a problem with this instructions! The T6H Screw-Driver in the fixit-kit doesn’t fit in the holes of the 6 screws who hold the cover? Has Apple changes the screws of the macmini 2014, or has the T6H Screw-Driver has to much tolerance while produced!

I need to replace the HDD of the fusion drive! I will need to buy, HighEnd Tools to open my Cover ?!?

Gerard Dirks - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 15

Ultimi 30 Giorni: 85

Tutti i Tempi: 9,216