Introduzione

Usa questa guida per sostiuire o pulire gli sticks su un controller DualShock 4.

  1. Aiutandoti con un giravite Phillips #00, rimuovi le quattro viti da 6.0 mm che fissano la scocca posteriore al controller
    • Aiutandoti con un giravite Phillips #00, rimuovi le quattro viti da 6.0 mm che fissano la scocca posteriore al controller

    • Non forzare troppo le viti mentre le sviti, o potresti danneggiarne la filettatura, rendendone la rimozione impossibile.

  2. Comincia con l'impugnatura sinistra: Per cominciare, afferra l'impugnatura sinistra del controller. Inserisci uno strumento di apertura in plastica all'interno della fuga, e scivola sino agli sticks.
    • Comincia con l'impugnatura sinistra:

    • Per cominciare, afferra l'impugnatura sinistra del controller.

    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica all'interno della fuga, e scivola sino agli sticks.

    • Fai leva sullo strumento per continuare a aprire il dispositivo.

    • Ripeti questi passi per l'impugnatura destra.

  3. Inserisci uno strumento di apertura in plastica all'interno della fuga, e separa le due scocche in un punto nei pressi di questi bottoni: Tasto Share Tasto Options
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica all'interno della fuga, e separa le due scocche in un punto nei pressi di questi bottoni:

    • Tasto Share

    • Tasto Options

    • Adesso separa i due pezzi che compongono la scocca del controller, tenendo sempre presente che saranno ancora collegate tramite un nastrino da circuito.

    • Spesso tre piccoli pezzi cadono dalla scocca. Per evitare che vadano persi, assicurati di lavorare su di un tavolo ben controllato.

    • 2 Molle dei Trigger

    • 1 Estensione di colore Grigio del Tasto Reset

  4. Stacca il nastrino della scheda madre che connette entrambi le parti della scocca del controller afferrandolo e tirando con le dita. Ricorda l'orientamento del nastrino, perciò assicurati  di reinserirlo nello stesso verso quando  lo riconnetterai. Non appena avrai separato le due metà della scocca, metti pure da parte quella superiore.
    • Stacca il nastrino della scheda madre che connette entrambi le parti della scocca del controller afferrandolo e tirando con le dita.

    • Ricorda l'orientamento del nastrino, perciò assicurati di reinserirlo nello stesso verso quando lo riconnetterai.

    • Non appena avrai separato le due metà della scocca, metti pure da parte quella superiore.

  5. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  6. Aiutandoti con delle pinzette a becco inclinato, rimuovi il cavetto della batteria  scuotendo leggermente il connettore su entrambi i suoi lati. Dopo che avrai rimosso il connettore dalla scheda madre, la batteria potrà essere rimossa dal controller. Una rimozione brusca e violenta del cavetto della batteria potrebbe deformarne il connettore.
    • Aiutandoti con delle pinzette a becco inclinato, rimuovi il cavetto della batteria scuotendo leggermente il connettore su entrambi i suoi lati.

    • Dopo che avrai rimosso il connettore dalla scheda madre, la batteria potrà essere rimossa dal controller.

    • Una rimozione brusca e violenta del cavetto della batteria potrebbe deformarne il connettore.

  7. Rimuovi l'unica vite da 6.0 mm  Phillips che si trova  proprio sotto l'alloggio della batteria con il Giravite Phillips  #00.
    • Rimuovi l'unica vite da 6.0 mm Phillips che si trova proprio sotto l'alloggio della batteria con il Giravite Phillips #00.

    • Non forzare troppo la mano mentre sviti, o romperai la filettatura, rendendo l'estrazione della vite impossibile.

  8. Stacca delicatamente il nastrino del touchpad connesso alla scheda madre aiutandoti con un paio di pinzette a becco inclinato. Il nastrino del touchpad è connesso alla scheda madre mediante un connettore che si piega e si deforma. Per riattaccare il nastrino, la linguetta di plastica dovrà essere delicatamente reinserita nel suo alloggiamento. Stacca delicatamente il nastrino del touchpad connesso alla scheda madre aiutandoti con un paio di pinzette a becco inclinato. Il nastrino del touchpad è connesso alla scheda madre mediante un connettore che si piega e si deforma. Per riattaccare il nastrino, la linguetta di plastica dovrà essere delicatamente reinserita nel suo alloggiamento.
    • Stacca delicatamente il nastrino del touchpad connesso alla scheda madre aiutandoti con un paio di pinzette a becco inclinato. Il nastrino del touchpad è connesso alla scheda madre mediante un connettore che si piega e si deforma. Per riattaccare il nastrino, la linguetta di plastica dovrà essere delicatamente reinserita nel suo alloggiamento.

  9. Sgancia la scheda madre dal resto della scocca frontale. I motori della vibrazione sono a stento agganciati al resto della scheda madre, perciò per facilitare la separazione, cerca di fornire un adeguato supporto alle loro estremità.
    • Sgancia la scheda madre dal resto della scocca frontale.

    • I motori della vibrazione sono a stento agganciati al resto della scheda madre, perciò per facilitare la separazione, cerca di fornire un adeguato supporto alle loro estremità.

    • Quando sarà il momento di estrarre la scheda madre, fai attenzione a non capovolgere troppo la scocca frontale, o tutti i tasti del controller potrebbero cadere.

  10. Se hai fatto tutto in maniera corretta, dovresti trovarti con queste tre parti, rispettivamente: Modulo della scheda madre Scocca anteriore
    • Se hai fatto tutto in maniera corretta, dovresti trovarti con queste tre parti, rispettivamente:

    • Modulo della scheda madre

    • Scocca anteriore

    • Scocca posteriore

  11. Stacca gli stick dalla scheda madre con le dita. Stacca gli stick dalla scheda madre con le dita.
    • Stacca gli stick dalla scheda madre con le dita.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui le istruzioni nell'ordine inverso.

100%

Johnny ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Maaz Hussaini

Membro da: 21/01/2014

3.595 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 6-21, Maness Winter 2014 Membro di Cal Poly, Team 6-21, Maness Winter 2014

CPSU-MANESS-W14S6G21

4 Membri

34 Guide realizzate

So I followed all the steps, got the sticks in. But when I put the controller back together it Wouldent turn on. Do you guys have any clue as to what it could be?

blscott2270 - Replica

Same exact thing happened to me, just wouldn't turn back on

Andrew Purcell -

Me too and all the reconnected cables are connected correctly, but it just won’t work.

Andy Hui -

Hope you guys still keep the parts, since the problem can be resolved by following the post below successfully. :)

https://www.google.com.hk/amp/s/amp.redd...

Andy Hui -

i think you didn't put a wire in

Gabrys Holcman - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 24

Ultimi 7 Giorni: 118

Ultimi 30 Giorni: 604

Tutti i Tempi: 101,480