Introduzione

Questa guida ti assisterà nella sostituzione della cover della tastiera di un HP Pavilion 15-bk020wm, che si può rompere a causa di urti. Questa è anche una guida prerequisita per ulteriori operazioni di smontaggio del dispositivo.

  1. Prima di iniziare, spegni il computer e staccalo dall'alimentazione. Rimuovi i quattro piedini del dispositivo (il dispositivo illustrato non li ha; si possono comunque rimuovere con uno spudger di plastica).
    • Prima di iniziare, spegni il computer e staccalo dall'alimentazione.

    • Rimuovi i quattro piedini del dispositivo (il dispositivo illustrato non li ha; si possono comunque rimuovere con uno spudger di plastica).

    • Rimuovi le due strisce di copertura delle viti.

    • Rimuovi le due spine di copertura delle viti.

    • Svita tutte le 12 viti a croce Phillips (dimensioni M2,5×7,0) dalla cover inferiore del computer.

  2. Rovescia il computer, portandolo in posizione d'uso. Apri il laptop. Usa uno strumento di apertura in plastica per far leva sotto la cover della della tastiera vicino alle due cerniere dello schermo e quindi fai scorrere lo strumento lungo il bordo verso il touchpad.
    • Rovescia il computer, portandolo in posizione d'uso.

    • Apri il laptop.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per far leva sotto la cover della della tastiera vicino alle due cerniere dello schermo e quindi fai scorrere lo strumento lungo il bordo verso il touchpad.

  3. Inclina lievemente la cover della tastiera.
    • Inclina lievemente la cover della tastiera.

    • Non rimuovere completamente la tastiera, perché alcuni cavi la tengono ancora collegata al computer.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Un commento

two questions

Where can i get these tools?

Will these instructions work for HP Notebook - 15-db0019au ?

craftcove - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 19

Ultimi 30 Giorni: 81

Tutti i Tempi: 9,884