Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Rimuovi la cover della scheda madre per poter estrarre la scheda madre stessa.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. Solleva il telefono fuori dalla cover posteriore. Solleva il telefono fuori dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono fuori dalla cover posteriore.

  3. Usa uno spudger oppure il dito per far leva dall'intaglio in corrispondenza del bordo inferiore della batteria. Solleva la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila. Solleva la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.
    • Usa uno spudger oppure il dito per far leva dall'intaglio in corrispondenza del bordo inferiore della batteria.

    • Solleva la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.

  4. OPEN ALL THE TABS

    RAM Upgrade Kits for Mac

    Acquista Kit

    Enough RAM
    For All The Tabs

    Acquista Kit
  5. Rimuovi le sei viti Torx T5 (lunghezza 3,5 mm).
    • Rimuovi le sei viti Torx T5 (lunghezza 3,5 mm).

  6. Inserisci un plettro di apertura tra la cover e la scheda madre vicino allo slot per la SIM 2, dove ci sono i pulsanti di accensione. Fai scorrere e torci il plettro di apertura per liberare i gancini di plastica della cover.
    • Inserisci un plettro di apertura tra la cover e la scheda madre vicino allo slot per la SIM 2, dove ci sono i pulsanti di accensione.

    • Fai scorrere e torci il plettro di apertura per liberare i gancini di plastica della cover.

  7. Fai scorrere un plettro di apertura tra la cover e la scheda madre sul lato opposto, vicino allo slot per la scheda SD. Torci il plettro di apertura per sbloccare i gancini della cover.
    • Fai scorrere un plettro di apertura tra la cover e la scheda madre sul lato opposto, vicino allo slot per la scheda SD.

    • Torci il plettro di apertura per sbloccare i gancini della cover.

  8. Rimuovi la cover della scheda madre. Rimuovi la cover della scheda madre.
    • Rimuovi la cover della scheda madre.

Conclusione

70%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

68.980 Reputazione

312 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

130 Membri

12.451 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 9