Introduzione

Rimuovi la cover della scheda madre per poter estrarre la scheda madre stessa.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger o l'unghia fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger o l'unghia fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. Solleva il telefono per staccarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per staccarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per staccarlo dalla cover posteriore.

  3. Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla. Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla. Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla.
    • Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla.

  4. Rimuovi le sei viti Torx T5 (lunghezza 3,5 mm).
    • Rimuovi le sei viti Torx T5 (lunghezza 3,5 mm).

  5. Inserisci un plettro di apertura tra la cover e la scheda madre vicino allo slot per la SIM 2, dove ci sono i pulsanti di accensione. Fai scorrere e torci il plettro di apertura per liberare i gancini di plastica della cover.
    • Inserisci un plettro di apertura tra la cover e la scheda madre vicino allo slot per la SIM 2, dove ci sono i pulsanti di accensione.

    • Fai scorrere e torci il plettro di apertura per liberare i gancini di plastica della cover.

  6. Fai scorrere un plettro di apertura tra la cover e la scheda madre sul lato opposto, vicino allo slot per la scheda SD. Torci il plettro di apertura per sbloccare i gancini della cover.
    • Fai scorrere un plettro di apertura tra la cover e la scheda madre sul lato opposto, vicino allo slot per la scheda SD.

    • Torci il plettro di apertura per sbloccare i gancini della cover.

  7. Rimuovi la cover della scheda madre. Rimuovi la cover della scheda madre.
    • Rimuovi la cover della scheda madre.

Conclusione

en it

70%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

94.737 Reputazione

387 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.504 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 23