Introduzione

Rimuovi la cover della scheda figlia per poter estrarre la scheda figlia stessa.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger o l'unghia fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger o l'unghia fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. Solleva il telefono per staccarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per staccarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per staccarlo dalla cover posteriore.

  3. Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla. Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla. Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla.
    • Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla.

  4. Rimuovi le quattro viti Torx T5 (lunghezza 3,5 mm).
    • Rimuovi le quattro viti Torx T5 (lunghezza 3,5 mm).

    • Alcune viti potrebbe essere coperte da sticker adesivi.

  5. Posiziona il bordo di un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro sotto la cover della scheda figlia. Torci il plettro di apertura per liberare ganci di plastica della cover della scheda figlia. Fai scorrere il plettro di apertura a sinistra e fai leva per sollevare la scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.
    • Posiziona il bordo di un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro sotto la cover della scheda figlia.

    • Torci il plettro di apertura per liberare ganci di plastica della cover della scheda figlia.

    • Fai scorrere il plettro di apertura a sinistra e fai leva per sollevare la scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.

  6. Rimuovi la cover della scheda figlia.
    • Rimuovi la cover della scheda figlia.

Conclusione

en it

88%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

94.384 Reputazione

387 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.426 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 6