Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida solo prerequisita per la cover della scheda figlia.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore. Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore.

  3. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  4. Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.
    • Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra.

    • Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.

  5. Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,1 mm) che fissano la cover della scheda figlia.
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,1 mm) che fissano la cover della scheda figlia.

  6. Infila uno spudger dal lato destro della cover della scheda figlia. Torci lo spudger per alzare la cover della scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa. Rimuovi la cover della scheda figlia.
    • Infila uno spudger dal lato destro della cover della scheda figlia.

    • Torci lo spudger per alzare la cover della scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.

    • Rimuovi la cover della scheda figlia.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

71.096 Reputazione

320 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

128 Membri

12.985 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 5